Vendo - Yamaha XT600 43F - 1986 ASI

Mercatino dove vendere oggetti in generale
Rispondi
Bizzi8
Supporter
Messaggi: 168
Iscritto il: 23 set 2012, 14:34
Località: Africa
Contatta:

Salve a tutti raga, sto vendendo la mia Xt se qualcuno fosse interessato qui ci sono tutte le specifiche....

Yamaha Xt 600 43F anno 1986 colore nero opaco 0 gloss, Km 41.000 ORIGINALI, iscritta ASI, ha subito un restauro conservativo a maggio del 2013 ed una leggera customizzazione, motore completamente rifatto (non per rottura ma per un mio vezzo) Pistone stampato e maggiorato Wiseco 96,5mm compressione 9:1 (maggiorata), biella, gabbietta biella, paraolio, guarnizioni ingranaggio albero primario pignone e frizione, parastrappi, freni posteriori, catena, corona e pignone nuovi,tutto documentato, scarico Leovince X3 (solo lo scarico costa 200€ circa,frecce piccole e fanalino acerbis in gomma con luce a led, in più fornisco tutti i pezzi originali, compresa la marmitta.
La moto è sempre stata conservata in garage, mai tenuta alle intemperie, mai incidenti, parte al primo colpo.
Chiedo sui 2200 trattabili, o al limite permuto per un valore max di 800 € con xr o tt 600 da restaurare.

Un po' di foto

Immagine

Immagine

Immagine


nel caso vi interessasse vederne altre, anche nella fase di restauro conservativo potete cliccare sulla mia pagina FB,...magari qualche "like" non dispiace :)
https://www.facebook.com/rideagaingarage?ref=tn_tnmn

Grazie a tutti
Rispondi