vendo assetto Bilstein/Eibach per Integra/Del Sol

Mercatino dove vendere oggetti in generale
Rispondi
riccardo
Supporter
Messaggi: 151
Iscritto il: 18 ott 2009, 11:49

Come da titolo, vendo un assetto completo di ammo Bilstein NON regolabili e molle Eibach (- 3 o 4 cm.). L'ho smontato oggi dal mio nuovo giocattolo (auto troppo bassa e troppo dura per le strade di Roma).

foto

Immagine

gli ammo hanno più o meno 25.000 km di funzionamento...i segni che si vedono non sono corrosione, ma solo sporcizia o piccoli graffi. Si può montare su Del Sol cambiando i braccetti posteriori; chi compera l'assetto per Del Sol riceverà anche i braccetti in omaggio.

I top non ci sono, si montano tranquillamente in quelli originali

La richiesta è 300 € più ss. Tenete presente che pesano, quindi le spese potrebbero essere alte...intorno ai 30/40 euro temo.
giuse_vti
Supporter
Messaggi: 317
Iscritto il: 16 gen 2010, 16:48
Località: Italia

ma le avevi sulla del sol?
perche gli ammo integra/ek4,non sono compatibili al posteriore con la del sol,essendo che la del sol ha la forcella nell ammo posteriore.ammenoche non hai montato i bracetti posteriori integra.
per la spedizione fino a 30kg sono 12€,x 4 ammo ci stai dentro.
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

No Giuse, erano montati sull'Integra che ha acquistato da pochi giorni.
riccardo
Supporter
Messaggi: 151
Iscritto il: 18 ott 2009, 11:49

esatto Emilio, grazie....

come detto, se chi li vuole ha la Sol, posso dargli i braccetti...ne avevo una coppia per motivi che adesso sarebbe lungo spiegare.
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Riccardo, se tu avessi conservato tutte le tue sportive degli ultimi 7-8 anni tra un po' mettevi su un super Japan garage. Immagine
riccardo
Supporter
Messaggi: 151
Iscritto il: 18 ott 2009, 11:49

up....

si valutano offerte....ragionevoli.

Forza, tra poco è Natale, regalate un bell'assetto alla vostra piccola !!
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

A vedere dalla foto sono a passo variabile, quindi progressive. Immagine
Però Riccardo, se tu mettessi una foto ravvicinata delle sigle stampigliate sulle molle, magari il buon Cama potrebbe risalire alle specifiche della molle, come costante K etc.etc. Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

La Eibach per EG6, EG2, EH6 e DC2 ha lo stesso codice di molle, quindi con lo stesso carico, anteriori 835 Kg, posteriori 750 Kg.
riccardo
Supporter
Messaggi: 151
Iscritto il: 18 ott 2009, 11:49

messaggio per "Gianni" che mi ha scritto in privato: hai posta. Ciao.
Rispondi