Gabrylandia

Link a siti inerenti la delsol
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

siccome in questo sito siamo maniaci della del sol, non potevo non rendere onore al precedente propietario della mia piccolina che le aveva dedicato un intero sito, ora molto ridimensionato, ma nel quale aveva insertito tante foto, filmati e un'infinito elenco di siti suddivisi per categorie di pezzi per la del sol.

http://www.gabrylandia.com/GabWorld/lamiaauto.htm

per gli accessori e i pezzi:
http://www.gabrylandia.com/GabWorld/linkCRX.htm
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">ora molto ridimensionato</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
<font size=5>Azz.... e prima com'era ?????</font id=size5> Immagine

Complimenti Immagine
gio600rr
Supporter
Messaggi: 155
Iscritto il: 19 ott 2009, 15:20
Località: Italia
Contatta:

mi ricordo di questo sito....
quando stavo cercando la mia mi imbattevo sempre nel sito, non ricordo però se era già stata venduta o no...
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3341
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

iom pure si puo dire che ho visto la macchina da vicino e il funzionamento del tetto tramite questo sito
peccato che ormai i link ai siti non sono + validi, ne ho provati alcuni decine per i ricambi ma le pagine non esistono più
Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3341
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

dal sito gabrylandia

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">L'auto ha 2 faretti incastonati nel paraurti anteriore molto utili in caso di nebbia, o semplicemente per farsi vedere meglio sia di giorno che di notte. </font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>


"l'auto ha due faretti utili in caso di nebbia", e li ci sarebbe da parlarne, ma diciamo che ci sta,
ma "farsi vedere meglio sia di giorno che di notte" azzo questo andava via con gli abbaglianti sempre accesi?


ammenochè non sia una versione tipo USA che ha gli abbaglianti insieme alle luci basse Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Se sono quelli tondi centrali, possono variare la funzione da Paese a Paese.
Se invece sono quelli piccoli che avevo io (vedi post record delsol) sono antinebbia, ma per la farsi vedere dagli altri aiutano anche questi.
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3341
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

ho guardato le foto ma dei fendinebbia nulla
quindi parla degli abbaglianti
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

no jack Immagine Immagine i miei fartti centrali sono fendinebbia non abbaglianti
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3341
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

allora la tua versione è diversa visto che arriva dall'arabia!!

che tipo di lampada monta il tuo fendinebbia???
visto che cambio fanali, anche io volevo far diventare gli abbaglianti fendinebbia
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

io ho le h4 dentro le parabole normali dei fanali e poi delle lampade da fendinebbia in quelli tondi al centro, domani scendo in garage e vedo di che tipo particolare si tratta, ma penso che siano semplici lampade. i miei si azionano con un tasto dedicato situato nella console centrale dietro il posacenere tra i due sedili. nel caso tu dovresti metterci un pulsante aggiuntivo, se ti si accendono con la leva degli abbaglianti devi trovare il modo di cambiare il circuito.
io come esi monto anche i dischi dietro, mentre le esi in europa montano i tamburi se non sbaglio.
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

I modelli giapponesi hanno i fendinebbia sulla parte bassa del paraurti.
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

il mio è prodotto a suzuka, ma per il mercato Arabo...
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Quindi diversa da quelle destinate al Giappone, perchè i faretti nel paraurti gli hai aggiunti tu, o sbaglio?
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

io ho solo i fanali normali e i faretti centrali, così nessuna aggiunta successiva.
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3341
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">perchè i faretti nel paraurti gli hai aggiunti tu, o sbaglio?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
è tutta uguale alle nostre, solo che quelli che noi abbiamo come abbagliati lui ce li ha come fendinebbia
Rispondi