Gabrylandia

Link a siti inerenti la delsol
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Dalla descrizione di djentsò il pulsante di accensione sulla consolle è proprio quello del kit originale fendinebbia, come avevo montato io (è in vendita).

Tutte le CRX hanno le H4 (biluce) nei proiettori principali, così possono lasciare i piccoli centrali ad uso freccia, antinebbia, etc.etc. a seconda dei mercati.

In Italia, avendo gli abbaglianti centrali, il filamento abbagliante delle H4 laterali non riceve corrente, come pure no la riceve il filamento anabbagliante delle H4 dei faretti centrali.

In pratica abbiamo 4 lampade biluce, ma utilizzate in modo singolo.
Se si brucia un filamento basta fare lo swap tra la due lampade dello stesso lato ed è tutto come nuovo.
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Oppure collegare tutti i filamenti ed avere 4 abbaglianti/anabbaglianti.
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3341
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

e che devi illuminare ?
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Il garage... Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3341
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

minchia che utenti che ho!! Immagine Immagine Immagine Immagine
e se qualcuno si azzarda a dire che sono gli utenti che mi merito, L'HO SCANCELLO SUBITO

alba bella lì piac, è uscita la dj parade Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

non puoi pensare che sia normale uno con quasi 37 anni e con una CRX e tre GSX-R Immagine

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">alba bella lì piac, è uscita la dj parade </font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

non è che tu sia messo molto meglio Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Oppure collegare tutti i filamenti ed avere 4 abbaglianti/anabbaglianti.</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
OKKIO all'assorbimento; non mi pare che la CRX abbia i relè, e la corrente dovrebbe passare tutta dal devioluci.
Ricordo che da giovane all'Alfetta GTV giravo con 2-4-600 watt, ma poi fusi i contatti del devioluci.



<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">non puoi pensare che sia normale uno con quasi 37 anni e con una CRX e tre GSX-R</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
e nemmeno uno di 49 con una ER-5 e 3 spider Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">e nemmeno uno di 49 con una ER-5 e 3 spider</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Infatti non so cosa pretende Jack... Immagine
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

bhe io di anni ne ho solo 33 con una del sol (prego, non solo crx)... ma ho fatto fuori 2 opel tigra Immagine Immagine Immagine Immagine
giuse_vti
Supporter
Messaggi: 317
Iscritto il: 16 gen 2010, 16:48
Località: Italia

ciao:
nella mia gli abbaglianti sono nei fari normali,i faretti centrali dovrebbero essere fendinebbia,mentre il faretto ai lati dei fanali e la luce posizione colore arancione,le freccie sono ai lati del paraurti.
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

il modello americano
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

questo link non funzia +
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

link non più disponibile..... Immagine
Rispondi