cerchio con canale + largo

Test, consigli, esperienze sui pneumatici
tempesta23
Supporter
Messaggi: 29
Iscritto il: 22 feb 2014, 21:49
Località: Italia

Ho trovago gli OZ Superturismo WRC che come dimensioni sono 6.0x14 4x100 ET36. Possono andare bene?
In alternativa avete dei suggerimenti di cerchi con disegno simile e bianchi che si possono montare?
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Con quelle misure stanno leggermente più in fuori rispetto agli stock, ancora meglio sarebbero con canale 6.5, assicurati che la foratura sia da 4X100 e con anelli di centraggio per Honda, con la foratura giusta tutti i cerchi possono montare
tempesta23
Supporter
Messaggi: 29
Iscritto il: 22 feb 2014, 21:49
Località: Italia

Ma cosa c'è da guardare per sapere se sono troppo "larghi" e verrebbero fuori?
E l'ET cosa sarebbere?
I Team Dynamics 7x14 che mi pare avevo letto in questa discussione mi è stato detto che non li fanno più.
Io da 14" ne trovo pochi. È una misura balorda!
Per la foratura è sufficiente che sia indicato 4x100 giusto?
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Oltre alla devono esserci gli anelli di centraggio Honda, diametro 56.1 se non sbaglio, l'et è la distanza tra la mezzeria del cerchio e il piano d'appoggio sul disco, più è piccolo più il cerchio sta in fuori, non c'è una misura scritta da nessuna parte per sapere se il cerchio verrà troppo in fuori, leggi un po le misure di altri utenti e vedrai fino a dove puoi spingerti senza toccare
tempesta23
Supporter
Messaggi: 29
Iscritto il: 22 feb 2014, 21:49
Località: Italia

Altri cerchi bianchi che posso montare io non ne ho trovati. Vada per gli OZ che ho scritto prima e speriamo che non sbordino troppo e non mi facciano storie...
Rispondi