Schema ellettrico tetto

Problemi, consigli, impianti
Rispondi
frankyesso
Supporter
Messaggi: 21
Iscritto il: 3 lug 2012, 21:03

ciao a Tutti, qualcuno ha lo schema elettrico del tetto???? ho un mare di problemi non mi va se non solo dalla chiave, se intervengo sulla centralina staccandola e reinserendo i connettori mi va dal quadro strumenti ma non dalla chiave sul retro, devo cambiare sicuramente gli ingranaggi perchè si alza solamente!!!! AIUTOOOO
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Ciao Frakyesso.

Innanzitutto dovresti far spostare da qualche moderatore questo post nella sezione "elettronica", perché tutte le cose del tetto si trovano lì.
Poi dai un'occhiata a cosa era stato già scritto in passato e guarda se ci trovi dei punti in comune con la tua esperienza.

viewtopic.php?f=36&t=1490

viewtopic.php?f=36&t=953

Uno schema elettrico del tetto da solo non l'ho mai visto; è composto da molte sezioni ed è ricompreso nel manuale "addendum CRX", dove c'è tutto il troubleshooting del tetto (e sono 200 delle 400 pagine), però c'è anche un video di 30 minuti che ne illustra la filosofia e la logica di funzionamento.

Prima si dovrebbe studiare a fondo quel manuale, poi fare i test nella sequenza consigliata, e quindi vedere se c'è qualche pezzo difettoso.
Gli ingranaggi originali in plastica costano circa 30 Euro in Honda, ma io li ho fatti rifare in metallo.
(io ho tutto, ma per questo scrivimi in privato) :wink:
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Lo schema elettrico c'è sul manuale ma non riesco ad allegarlo, è in pdf
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
Kevin Schwantz
Rispondi