freccie usa style

Problemi, consigli, impianti
9000giri
Supporter
Messaggi: 75
Iscritto il: 11 mag 2013, 15:33

Ciao ragazzi come da titolo ero incuriosito dalle freccie usa che vengono usate sia come freccie che come posizioni o luci ingombro come le definiscono loro... qualcuno di voi ha fatto questa modifica ?e leggendo sul web si parla di modifica alle freccie stock tramite diodi e resistenze voi che ne pensate?ci sono metodi più semplici? Nn avendo le posizioni perché l ex proprietario ha buttato i portalampade pensavo di usare questo sistema per le posizioni...
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

mai viste
io le frecce le preferirei sugli specchi
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

forse ho capito cosa intendi, però se metti una foto ci aiuti...

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">io le frecce le preferirei sugli specchi
</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

troppo moderna come configurazione
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Dovresti togliere la parte arancione delle frecce, inserire due portalampade, su una metti la lampadina della posizione e nell'altra una lampadina arancione per la freccia, oppure usare una freccia aftermarket clear e mettere i due portalampada
9000giri
Supporter
Messaggi: 75
Iscritto il: 11 mag 2013, 15:33

Nn mi fa mettere le foto...il tasto scegli ha qualche problema con me Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3341
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

le foto non devono superare i 300kb
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

credo tu intenda quelle sui lati del paraurti, giusto?

Immagine
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

per sostituire le posizioni potresti usare dei DRL che hanno la doppia funzione di luce diurna e freccia. trovare un posto dove posizionarle e risolvere così il problema della mancanza delle posizioni, però ti ricordo che purtroppo non è legale per il CdS. quindi a tuo rischio.

http://www.aliexpress.com/item/Free-shi ... 39832.html

http://www.ebay.it/itm/2-X-STRISCE-LED- ... e33&_uhb=1

il secondo link l'ha appena comprato un mio amico e provvederemo all'istallazione sulla sua smart domenica
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3341
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

Quelle sul paraurti sono catarinfrangenti
9000giri
Supporter
Messaggi: 75
Iscritto il: 11 mag 2013, 15:33

Ehm si a me nn funziona proprio il tasto scegli file se lo clicco nn succede niente...
Cmq no in america hanno diciamo le posizioni sulle freccie che quindi funzionano sia da freccia che da posizione... ho terminato il lavoro ieri con 4 diodi e 2 resistenze il risultato è molto bello...almeno...a me piace molto se il mio tasto scegli file resuscita vi metto una fotina Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3341
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

Se Dopo aver cliccato non compare nulla prova a tenere pruto alt+tab piu volte probabilmente la finestra x caricate le foto rimane sotto
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

anche perchè sono curioso della riuscita.

si credevo che lui intendesse quelle da far diventare posizioni e frecce.
Avatar utente
Zen
Supporter
Messaggi: 1270
Iscritto il: 7 gen 2013, 1:43
Località: Italia

per gli specchi ci sarebbero i LED da mettere dietro lo specchio. da spenti non si vedono, accesi si vedono attraverso lo specchio. utilità pari a zero però fighi ;)
9000giri
Supporter
Messaggi: 75
Iscritto il: 11 mag 2013, 15:33

Immagine
L effetto e quello che si vede in questa grazie alle resistenze con le posizioni accese la luce rimane più scorta mentre azionando le freccie la lampadina di accende di più permettendo la visibilità di cambiamento della freccia... appena riesco metto la foto della mia!!!
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

quindi i tuoi fari centrali sono posizioni?
Rispondi