Ventilazione abitacolo

Problemi, consigli, impianti
Rispondi
Final Gear
Supporter
Messaggi: 45
Iscritto il: 24 nov 2009, 22:13
Località: Italia

Ciao a tutti, da qualche giorno la mia del sol quando cambio la posizione di uscita dell'aria
indipendentemente dalla posizione scelta dalle due bocchette rotonde laterali l'aria esce sempre.
Non ho proprio idea di cosa guardare!!!
Avete qualche idea?
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3341
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

probabilmente è il motorino che gestisce il ripartitore dell aria.non penso sia il.blocco dei pulsanti visto che te lo fa in tutte le posizioni.se è il motorino del ripartitore mi sa che devi smontate tutto il cruscotto.
Final Gear
Supporter
Messaggi: 45
Iscritto il: 24 nov 2009, 22:13
Località: Italia

Quello che non capisco è perché la distribuzione dell'aria alta , media e bassa funziona perfettamente in base alla selezione scelta, ma da quelle due bocchette esce sempre l'aria, non penso si possa bruciare solo parzialmente quel ripartitore.
Volendo potrei anche lasciarla cosi perché non è scomoda però se si sistema è meglio.
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3341
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

io non sto parlando del selettore 1234 ma delmotorino che apre e chiude i condotti dell aria
Final Gear
Supporter
Messaggi: 45
Iscritto il: 24 nov 2009, 22:13
Località: Italia

Si avevo capito però di motorino credo ce ne sia uno solo e quindi non credo sia possibile la rottura parziale.
Onestamente non ho proprio idea di come funzioni fisicamente la deviazione del flusso
Rispondi