Schema relay pompa benzina

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CAMAPOWER
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TrafficBolt
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Evvai!
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blackcrx
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Jack, una foto della diversa numerazione che hai riscontrato? Immagine
michaelpink
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Anche il mio sta partendo, quando rimane sotto il sole devo girare la chiave on/off 10 20 volte poi bzzzzt e via...sapete quanto costa in honda o se si può trovare da qualche altra parte?
darksol
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se può servire posto questo

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Jack il bello
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blackcrx
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<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">sapete quanto costa in honda o se si può trovare da qualche altra parte?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

michaelpink, lo troverai già scritto un pò ovunque, comunque in Honda lo si trova a circa 60-70 euro se non ricordo male, ma conviene trovarne uno a qualche civic allo sfasciacarrozze. In ogni caso se si rieffettuano tutte le saldature torna nuovo! Immagine
michaelpink
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Jack il bello
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<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">In ogni caso se si rieffettuano tutte le saldature torna nuovo!</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

mi dispiace contraddirti black, ma il mio si era proprio fuso, avevo fatto rifare le saldature ma non funzionava ugualmente
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infatti oltre alle saldature ci potrebbe essere un problema di contatto tra le lamelle del relè.
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blackcrx
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Certo Jack, te hai avuto più scarogna di tutti Immagine
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torp
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Scusate ragazzi. Il relè è vicino alla frizione vero? Come. Lo stacco? Macchina morta e vorrei provare a dare in occhio alle saldature?
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Jack il bello
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torp te la compro io per 1000e compreso passaggio
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torp
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Jack... :-)
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