Dubbio su verniciatura

Pulizia, modifiche, consigli sulla carrozzeria
Rispondi
Avatar utente
kendelsol
Supporter
Messaggi: 7
Iscritto il: 21 feb 2020, 10:13
Località: Genova
Contatta:

Premetto che ho una Del Sol con una storia un po' controversa. Probabilmente la mia piccina ha ancora la verniciatura originale, forse riverniciata parzialmente, ma non credo abbia mai avuto un rinnovo completo. Per via di una screpolatura sul paraurti posteriore tra non molto (vedere come passa l'estate e poi fare il lavoro se non ci sono problemi) penso mi toccherà riverniciarla, ora il mio dubbio sta nel fatto di decidere se riverniciare completamente l'auto per rinvigorirla, se limitarmi a fare il paraurti e qualche accorgimento qua e là o se addirittura ricorrere al wrapping per tenere ancora la vernice originale in buono stato e così renderla più particolare. Spero possiate consigliarmi. (Allegherò foto dei punti interessati a breve)
Non sai mai come potrebbe andare...tanto vale prendere il rischio!
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Mah, l'unica volta che mi sono informato (tanto per parlare) sul wrapping mi hanno detto di prezzi assurdi. :shock:
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3341
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

il costo del wrapping rasenta quello della verniciatura, dandiogli un'aspetto plasticoso, e fa molto tuning
mio parere meglio uhna verniciatura , la macchina a lucido è una favola
D16>B16
Avatar utente
kendelsol
Supporter
Messaggi: 7
Iscritto il: 21 feb 2020, 10:13
Località: Genova
Contatta:

Ok grazie delle risposte. In ogni caso è un lavoro che non farò subito vista la spesa e il fatto che comunque la verniciatura è ancora decente se non per qualche graffio e quella increspatura nel posteriore.
Non sai mai come potrebbe andare...tanto vale prendere il rischio!
Rispondi