Cassetto portaoggetti

Pulizia, modifiche, consigli sulla carrozzeria
Rispondi
etabeta13
Supporter
Messaggi: 16
Iscritto il: 13 nov 2009, 22:46

Ciao a tutti,qualcuno sa dirmi dove possso trovare un cassetto portaoggetti perla mia Del Sol? Ho forzato per aprirlo perchè si era incastrato qualcosa e....mi è rimasto in mano. Il carrozziere ha detto che non è possibile rimontarlo perchè si sono spezzate le guide e i pezzi che vanno attaccati al supporto. Il casssetto di cui parlo è quello del lato passeggero, nel caso non mi fossi spiegata bene.
Grazie a chi vorrà darmi un consiglio.
Ciao
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

ciao, da quanto tempo, vedo con piacere che hai ancora la del sol. proprio in questi giorni un ragazzo credo abbia messo in vendita alcuni pezzi tra cui il sudetto mobiletto. cerca nel mercatino.
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

https://www.delsol.it/forumdelsol/topic. ... IC_ID=1501
Andry82 ha diversi pezzi in vendita tra cui il glovebox che lui chiama cassetto.
oppure cerca su ebay con glove box honda crx delSol
Avatar utente
Zen
Supporter
Messaggi: 1270
Iscritto il: 7 gen 2013, 1:43
Località: Italia

etabeta13
Supporter
Messaggi: 16
Iscritto il: 13 nov 2009, 22:46

Grazie a tutti per i vostri consigli. In effetti nel mercatino l'ho trovato.djentsò, grazie per la calda accoglienza nel forum e ...certo che ho ancora la Del Sol, finchè riesco a mantenerla (economicamente intendo) non la lascio anche perchè il motore è ancora perfetto e poi l'anno prossimo diventa d'eèpca.
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

non voglio farti la morale, ma se magari ogni tanto ti fai sentire ci fa solo che piacere..... Immagine Immagine
Rispondi