e se volessi cambiare...

Pulizia, modifiche, consigli sulla carrozzeria
Rispondi
simone
Supporter
Messaggi: 102
Iscritto il: 12 dic 2012, 23:18
Località: Italia

Ciaoo spideristi!
pongo un quesito: SE VOLESSI CAMBIARE GLI SPECCHIETTI CON UN PAIO IN TINTA?
Descrivo: la mia ESi è bianca,ma gli specchietti sono neri,il carrozziere,secondo me molto onestamente-a differenza di altri,mi ha detto non conviene dipingerli perchè al primo risciacquo con lancia ti si scrostano tutti..è vero?
ricomprarli alla Honda è impensabile,dicono che devo cambiare tutto..alla modica cifra di 800 euri solo per i pezzi!ma chè sò de platino!!!
Avente consigli o esperienze a riguardo?
Grazieeeee
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

https://www.delsol.it/forumdelsol/topic. ... IC_ID=1051 <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">non conviene dipingerli perchè al primo risciacquo con lancia ti si scrostano tutti..</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
cambia carroziere!!! Immagine
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">ricomprarli alla Honda</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
anche se li comperi non esistono in tinta, devi sempre farli verniciare, vai da un buon carroziere carteggiatina aggrappante e non ti preoccupare il colore non si toglierà cosi facilmente!! Immagine
andre.eh6
Supporter
Messaggi: 274
Iscritto il: 5 ott 2010, 14:09
Località: Italia

quoto oscar. Un buon carrozziere sa il fatto suo, una verniciatura fatta bene anche se pur sulla plastica tiene benissimo, soprattutto non si scrosterà mai con la lancia.
supercrigsxr

ti ha detto una azzata il carrozziere,ne ho visti gia' verniciati(usati) su ebay.de,pero' bianchi è difficile.
Fai verniciare i tuoi,parecchi di noi l'hanno fatto e sono ancora intatti Immagine
simone
Supporter
Messaggi: 102
Iscritto il: 12 dic 2012, 23:18
Località: Italia

ok,mi fido!
spesa? 200 euro?
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3341
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

200euro?????????? ma che scherziamo?
quando gli hai dato 100 è + che sufficente
con 200 rivernici un paraurti
andre.eh6
Supporter
Messaggi: 274
Iscritto il: 5 ott 2010, 14:09
Località: Italia

100 per me è anche tanto. il mio carrozziere a 100 fa due cerchi scartavetrati anche a mano.
Rispondi