sollevamento cofano

Pulizia, modifiche, consigli sulla carrozzeria
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Marchino... THINK DIFFERENT! THINK ESI! Immagine
Potrebbe essere lo slogan della pubblicità Immagine

Sarebbe meglio alzare di un pochino il tetto invece che del cofano, così si ha uno sbocco d'aria nell'abitacolo anche con i finestrini chiusi quando qualcuno malauguratamente si da delle arie Immagine
tonyjdm
Supporter
Messaggi: 53
Iscritto il: 8 gen 2012, 14:28
Località: Italia

Marchino ma anche tu cavolo, ti pare questo il forum per parlare di certe cose? Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

hai ragione Tony, non ci capiranno mai!
black tolgo anche il tetto così le cazzate van fuori da li direttamente!
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

ecco parlate di ste cagate nei forum HxI Immagine Immagine
poppymusic
Supporter
Messaggi: 561
Iscritto il: 30 mag 2010, 20:16
Località: Italia

Immagine Immagine Immagine ma che alzi e alzi il cofano ?
ma ci penso io ,sono o non sono il saldatore ufficiale del forum ? e allora ,vengo con il flessibile na tagliatina qua e la e ve li rinfresco io i motori ......ora motori e' un parolone in confronto alle ESI Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

oggi ho incontrato uno che mi ha fermato e detto "te sei l'amministratore del forum delsol?" e io fiero ho risposto "si", e lui "ma non ti vergogni a far scrivere certi post sui cofani alzati per far uscire l'aria?"
e io mi sono vergognato come un cane.....
tonyjdm
Supporter
Messaggi: 53
Iscritto il: 8 gen 2012, 14:28
Località: Italia

Diglielo a chi usa le civic per correre se si vergogna ad alzare il cofano per far uscire l'aria calda

Immagine

Immagine
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

un paio di giorni che manco dal forum e mi ritrovo un caso di stato sul mistero dei cofani alzati... in fast e furious 1 se non sbaglio hector su una civic oro aveva tolto il cofano completamente...
Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

ottima soluzione!
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

quello però corre in pista!

in ogni caso ha una EK4 che è già brutta di suo e il cofano non influisce Immagine Immagine Immagine Immagine

e guando piove o lavi la macchina?
entra l'acqua proprio sopra la batteria, vedi che belle scintille
rischi di bruciare tutto l'impianto
tonyjdm
Supporter
Messaggi: 53
Iscritto il: 8 gen 2012, 14:28
Località: Italia

ma infatti nel del sol non ha senso sta modifica, però è ben lungi dall'essere vergognosa Immagine

del sol ->> Form > function
civic VERE ->> function > form

Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

si ma porca trota! Immagine
1- non si alza il cofano di mezzo metro ma di 3 mm
2- a gente che lo ha alzato non gli è mai successo nulla
3- uno la macchina come la moto la intende come vuole, non ho preso il miglior 1600 della storia per andare solo a fare le passeggiate del c...o come fate voi!
4- io mi sento uno che tende sempre a migliorare tutto ciò che ha e provare cose nuove, questa sarà una boiata ma anche se mi abbassa di 5 gradi la temperatura dell'acqua per me è un successo.
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

la delsol serve x andare a figx , se volevi correre in pista dovevi prendere una EG o un ITR, però poi non ti avrebbe filato neanche un trans

per far calare la temp di 5gradi devi mettere l'azoto liquido nel radiatore, non 2 rondelle sulle cerniere del cofano Immagine Immagine Immagine

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">2- a gente che lo ha alzato non gli è mai successo nulla</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
secondo te uno ce fa un cagata cosi poi ti viene a dire che ha fatto saltare l'impianto elettrico Immagine Immagine

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">4- io mi sento uno che tende sempre a migliorare tutto ciò che ha e provare cose nuove</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

ecco se alzi il cofano tendi a peggiorare Immagine Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

ma vai a raddrizzare le banane jack Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi