Regolatore pressione benzina

Problemi, consigli sulla meccanica
Rispondi
Andrea92
Supporter
Messaggi: 111
Iscritto il: 10 feb 2017, 11:24

Salve ragazzi, dovrei montare un regolatore pressione benzina e vorrei mettere quello della AEM (originale ovviamente) che va direttamente sul rail, ma non capisco quale sia il modello giusto visto che ce ne sono 2 o 3 mi sembra.
Voi ne sapete qualcosa?
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

In realtà dovresti mettere un regolatore che ha la stessa pressione dell'originale del b20, poi le modifiche le fai sulla centralina, non conosco a che pressione siano tarati i modelli AEM e comunque anche fossero inutilmente regolabili devi sempre partire dallo stock
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
Kevin Schwantz
Andrea92
Supporter
Messaggi: 111
Iscritto il: 10 feb 2017, 11:24

Si quello che dici é vero, solo che il b20 non nasce ne VTEC e ne con le caratteristiche che gli sto dando io :mrgreen: quindi quello originale andrà bene solamente per il rodaggio dove non mi servirà molta benzina, dopo per necessità dovrò per forza di cose aumentare la pressione della benzina per aumentare la portata degli iniettori originali (anche se non é ancora detto che serva ma cmq é consigliato)
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Appunto, visto che gli iniettori stock possono andare ben oltre i 200 cv dipende fino a che livello si può spingere il b20.
Comunque è bene sapere esattamente la pressione così da impostare già da centralina il nuovo valore, così è più semplice rifinire la mappa dopo.
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
Kevin Schwantz
Rispondi