Monoblocco D16z6 corroso

Problemi, consigli sulla meccanica
Rispondi
ManuelGem89
Supporter
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 dic 2016, 3:11

Ciao a tutti ragazzi purtroppo ho riscontrato il famoso e rognoso problema della corrosione del monoblocco,anche all interno..ora spiegato perché l auto consumava troppo liquido!purtroppo mi hanno detto che si deve sostituire in quanto la saldatura potrebbe ovalizzarlo! Nessuno di voi vende un blocco D16z6 in buono stato? Grazie in anticipo per le risposte...
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Mi pareva ci fosse qualcosa nel mercatino, anche alcuni che rottamavano una Esi.
Altrimenti ebay.de è sempre una buona fonte.
ManuelGem89
Supporter
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 dic 2016, 3:11

Grazie mille, ho guardato adesso e ce n è un bel po'...dici che posso fidarmi??
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Se intendi il nostro mercatino interno, non conosco uno per uno tutti gli utenti.
Metti l'eventuale link (o mandamelo in PM) e guardo di reperire altre informazioni.
Se hai visto abbiamo pure un sistema di feedback interno.

Se invece intendi su eBay.de le verifiche sono le solite sui feedback del venditore, anche se niente ti garantirà mai al 100% su un pezzo usato ed abbastanza vecchiotto.

Ma di preciso cosa intendi per "corroso"?
Hai delle foto da mettere?
ManuelGem89
Supporter
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 dic 2016, 3:11

Purtroppo non ho delle foto, non ho pensato di farle quando ero dal meccanico... Lui dice che ci sono delle crepe ed ha paura di saldare perché dice che potrebbe ovalizzarsi, adesso se è vero non lo so però mi ha consigliato di cambiare tutto il blocco inferiore... Comunque intendevo su ebay perdona non ho specificato
Rispondi