Data 8° Raduno delsol toscana 2017 + Ringraziamento ai partecipanti

Qui potete inserire tutti i raduni e le uscite di cui siete a conoscenza
bobby5
Supporter
Messaggi: 64
Iscritto il: 30 mag 2010, 16:53
Località: Milano
Contatta:

Ciao
al momento non possiamo confermare, ci aggiorniamo più avanti
Un saluto a tutti !!
:|
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

Aggiungo al 20-21 anche un amico. Roby Palillo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Ciao ragazzi, torno adesso dalla 4a ricognizione, sia di percorso che di ristoranti. :shock:
Il percorso è definitivo al 95%, ed anche le soste, anche se aspetto ancora 2 conferme.
Però quel weekend ci pone alcuni problemi:
-il 20 (come già detto) il nostro percorso potrebbe essere appena "sfiorato" dalla Mille Miglia, ma non è un problema.
-il 21 nella zona ci sono le comunioni, con precoci esaurimenti dei ristoranti più abbordabili, e man mano anche degli altri più costosi.
-il 21 mattina il mio percorso ripercorre alcune tappe del Rally di Casciana e della Coppa Liburna, solo che ho saputo solo stasera che anche loro le percorreranno (per DAVVERO e con la LA CORSA) la mattina del 21 :shock: :shock: :shock: :shock: .

Ora, niente è impossibile, ed in settimana avrò contatti con gli organizzatori del Rally per avere le tabelle degli orari di strada aperta o chiusa.

Però vi chiedo se davvero non possiate valutare la possibilità di andare al 27-28.

Nel caso mi confermiate il 20-21, non appena avrò pubblicato il programma avrò bisogno di una velocissima conferma con immediato pagamento, per poter bloccare i nostri posti con le dovute caparre.
Inoltre, la mattina del 21, un rispetto svizzero degli orari, per poter transitare nelle tappe quando la strada è normalmente aperta al traffico.
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

Il 28 io ho un matrimonio quindi posso solo quel weekend


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

Se passa la corsa, perché non vederla? Siamo tutti appassionati


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

marchinodifuoco ha scritto:Se passa la corsa, perché non vederla? Siamo tutti appassionati


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Perché un Rally in Toscana non è come vedere passare il Giro d'Italia, a meno di piazzarsi in qualche rettilineo sperduto (a trovarlo) e con accesso da altra viabilità (inesistente).
Qui si passa in stradine già strette per una sola auto, tra boschi e colline, con più PS di 15-20 km ciascuna, in sequenza immediata.
Gli appassionati sono lì già dalla sera prima, chi ha la Jeep parcheggia in bosco (o lontanissimi e ci vanno a piedi) e dormono al sacco; le strade delle PS sono già chiuse alle 9:30 e riaprono alle 16:30. :shock:
Aggiungiamoci il forte numero di appassionati ad intasare le strade, gli alberghi ed i ristoranti, ed il patatrac sarebbe servito. :shock:

Aspetto l'ultima conferma e poi stasera metto il programma provvisorio; e nel fine settimana andrò a fare la prima ricognizione per il percorso a questo punto totalmente diverso della domenica 21.

State in campana e mandate le adesioni appena potete.
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Ecco il programma

viewtopic.php?f=33&t=2906&p=49739&sid=1 ... 5fb#p49739

Si continua di là?
Jack, metti on-line il modulo?
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Aperto nuovo post (bloccato) con le iscrizioni ricevute, che man mano aggiornerò con le conferme.
Fatevi sotto.....

Per eventuali domande utilizziamo questo?

Ciao.
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Aggiornato il programma.
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3341
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

ragazzi chi è intezionato a venire si affretti a contattare emilio, altrimenti viene a casa di tutti voi e vi riga le auto
D16>B16
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Jack il bello ha scritto:ragazzi chi è intezionato a venire si affretti a contattare emilio, altrimenti viene a casa di tutti voi e vi riga le auto

Guarda, dopo oltre 1000 km di ricognizioni (e devo ancora finire) :shock: penso che opterò per delle più comode bamboline woodoo :lol:
bobby5
Supporter
Messaggi: 64
Iscritto il: 30 mag 2010, 16:53
Località: Milano
Contatta:

Ciao
finalmente posso confermare la nostra partecipazione al raduno , un abbraccio a tutti :D

Roby
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

GRAAANDE
Vi aspettiamo :D
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3341
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

Mittticooo Bobby

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
D16>B16
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

Bella spedizione di gruppo milano toscana


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Rispondi