Proposte raduno 2015

Qui potete inserire tutti i raduni e le uscite di cui siete a conoscenza
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Beh, per gli scarichi e compagnia bella ti assicuro che le luci blù locali sono molto peggio delle pattuglie che seguono la MM.
Quindi massima calma e quiete, specie vicino i centri abitati, se non vogliamo che il Raduno non diventi una specie di Highlander (ne resterà solo uno!!!)
Parlando della Toscana si potrebbe parafrasare un altro film "Questo non è un paese per Motori!"


Tornando alla cose serie:

<font size=5>Volete che parta già dal sabato mattina, oppure dalle ore 15 che fate con calma?</font id=size5>
Se poi qualcuno arrivasse prima si mangia comunque qualcosa assieme, come l'ultima volta.
Seve7
Supporter
Messaggi: 43
Iscritto il: 14 ago 2013, 16:06

Io al sabato non riesco ad arrivare presto... :-(
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Almeno alle 15 dovete esserci, se volete fare tutto il programma.
Come già detto, i nostri non sono Raduni statici, ma vere e proprie esplorazioni del territorio e delle sue particolarità.

Non ce la fai a liberarti neppure con 2 mesi di anticipo?
Seve7
Supporter
Messaggi: 43
Iscritto il: 14 ago 2013, 16:06

Impossibile la morosa lavora fino alle 13 e 30 e non puó prendere ferie... casomai o vi raggiungo durante il percorso oppure la sera direttamente se si può
Elektron
Supporter
Messaggi: 585
Iscritto il: 29 nov 2011, 22:43
Località: Italia

siamo riusciti a liberarci per cui :

16/17 maggio
Emilio
jack
Dareeo
MdF
Gio600rr
Djentsò
hondamau
enzocrx
Oscar
bobby5
blackcrx
ADR
Motegiman
RuscoRR
Paolo Mancuso
Seve7
Elektron
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Io preferirei al posto della gara in kart una esplorazione o visita in più del territorio...anche solo una "merenda" panoramica per esempio. La gara in kart teoricamente la possiamo fare tutti i giorni, in Toscana ci veniamo una volta sola...ad ogni modo se poi si optasse per i kart no problem...sono molto competitivo in pista Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

concordo con black sull alternativa al kart
Avatar utente
Zen
Supporter
Messaggi: 1270
Iscritto il: 7 gen 2013, 1:43
Località: Italia

Dovrei esserci anch'io, confermo fra una decina di giorni massimo (se non è troppo tardi).
X la gara di kart no prob...ma sappiate che in NFS vinco solo xkè faccio le curve appoggiandomi agli altri e buttandoli fuori XD
Anche l'opzione B non mi dispiace, soprattutto se fosse bel tempo ^_^
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

per il discorso kart lo appoggio a tutti :D comunque se non ho intoppi io parto il venerdì per andare a trovare degli amici e quindi il sabato mattina sono disponibile!!!! Poi Emilio ti contatto su telegram così creiamo l'evento anche su fb, ovviamente reindirizzando tutto sul forum...
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

NEWS?
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Cena sabato, pernottamento e pranzo domenica già fissati.
Attendo conferme per le attività del sabato pomeriggio e della domenica mattina.
Revisionate a puntino le macchine, perché ripercorreremo anche una delle più belle cronoscalate del CIVM.
Immagine
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

la mia sta per andare in officina per il famoso intervento al cambio!
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

Immagine Immagine
ADRtuning
Supporter
Messaggi: 42
Iscritto il: 21 dic 2009, 19:02
Località: Italia

Io sono uccel di bosco... ma come tale vi seguo appollaiato su un rametto... devo ancora informare la moglie ma confermo la mia presenza....... :D

Emilio... per il percorso hai bisogno di un ricognitore low? sennò una di queste domeniche fissiamo, do una lavata alla truzzomobilòe e facciamo un giro...sempre che non ti vergogni a farti vedere con dominic torello... :D
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Ciao Adriano.
Grazie per la tua disponibilità.

La parte domenicale l'ho già fatta con un'auto abbastanza sportiva (ma non certo bassa come la mia CRX assettata Giraldi, tu sai chi è....) e devo dire che l'ho trovata ok.
Mi manca la parte del sabato, per adesso provvisoria perché ancora devo definire con una Ditta, ma dovrebbe essere comunque pianeggiante e tranquilla.
Ad ogni modo a fine settimana pubblico il percorso e ci sentiamo. Immagine
Rispondi