Proposte raduno 2015

Qui potete inserire tutti i raduni e le uscite di cui siete a conoscenza
ADRtuning
Supporter
Messaggi: 42
Iscritto il: 21 dic 2009, 19:02
Località: Italia

Ho appena ritirato l'assetto della 106 n2 dal giraldi... ;D

cmq tienimi aggiornato...! ti mando un pm col mio numero di cell...!
andrea li gentilo
Supporter
Messaggi: 15
Iscritto il: 9 giu 2011, 22:39

in toscana dove? scusatemi ma non trovo ancora niente a meno di un mese dalla data che avevate scelto..
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

ciao andrea, emilio sta per darci tutti i dettagli, le sue organizzazioni sono sempre molto particolareggiate e interessanti, è un grande organizzatore.
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Grazie della fiducia... DJ Immagine

Purtroppo, Andrea, al contrario del solito, anziché decidere al Pranzo natalizio per fare il Raduno nazionale a fine maggio inizio giugno, quest'anno la decisione finale è scaturita a febbraio/marzo per un Raduno a metà maggio.
Sono quindi parecchio in ritardo, poi i contrattempi, poi le esperienze fatte con Zetauno quando mettevo tutti i dettagli con molto anticipo ed altri Club super organizzati mi copiavano il tutto.

Detto ciò, ecco a grandi linee il programma:
(poi in altro post aggiungerò tutti gli orari, i dettagli ed i prezzi, appena saranno certi; purtroppo mancano alcune persone chiave per poter avere tutte le conferme necessarie)

Quest'anno saremo nella Svizzera Pesciatina, ma non ci occuperemo certo dei fiori, quindi il nome del Raduno è "Carta canta!"

Ritrovo di <b>PRIMISSIMO</b> pomeriggio (con chi arrivasse prima si mangia qualcosa assieme) del sabato 16 maggio all'uscita di Chiesina Uzzanese dell'Autostrada A11 (Firenze-Mare).

Sosta bar per pipì e caffè.

Visita allo stabilimento del nostro sponsor tecnico Maroil BARDAHL (notissima Marca di lubrificanti che è stata partner Honda per 8 anni).
Ci sarà anche una visita dei laboratori di test ed una sessione formativa speciale con un loro tecnico specializzato.

Visita al Museo della Carta ed alla loro cartiera monumentale, un edificio in pietra del 1500 che ha lavorato regolarmente da allora fino agli anni'60

Cena e pernottamento in un hotel sul torrente, mirabile esempio di recupero di architettura industriale (era una vecchia cartiera).

Breve sconfinamento nella vicina lucchesia per un giro turistico della piana e colline del Vino.

Ritorno nella nostra zona madre e salita in collina per strade poco transitate, teatro di alcune P.S. di rally.

Pranzo domenicale al fresco della collina.

Se ci sarà tempo giretto e foto al Ponte sospeso.

Salita verso la montagna, ripercorrendo integralmente una gara in salita, una delle più note tappe del CIVM.

Termine in cima al valico tosco-emiliano, con foto di rito e saluti.

I partecipanti "nordisti e/o adriatici" potranno ridiscendere in pochi km dal versante modenese e riprendere la A1.

Gli altri ridiscenderanno con me verso il casello più vicino della A11 Firenze-Mare.

A breve aprirò un post specifico con dettagli, foto e prezzi ed i partecipanti confermati.
Darò il "confermato" non appena ricevuto il pagamento.
Jack installerà un form on-line per raccogliere le adesioni; solo a chi compila il form saranno inviate le coordinate per il pagamento.
I soldi saranno necessari per bloccare le camere ed i ristoranti.
Vista la prossimità della data consiglierei di pagare in unica soluzione, tanto per eventuali rinunce all'ultimo minuto i soldi saranno comunque restituiti tutti, ovviamente detratti 10 Euro per segreteria + le caparre eventualmente trattenute dagli esercenti, ma nessuno di loro finora si è mai attaccato a questo, se l'80/90% delle persone arriva regolarmente.
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

come volevasi dimostrare.... questo è Emilio! Immagine

senza nulla togliere a tutti gli altri che si sono occupati delle organizzazioni raduni in precedenza!!! Immagine
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Grande Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Grande Emilio!!
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Ho dettagliato un pochino meglio il programma:

https://www.delsol.it/forumdelsol/topic. ... IC_ID=2680
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Fatte le ultime modifiche ed inseriti i prezzi definitivi.
Ormai mancano pochi dettagli ma siamo al 95%.
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Jack, quando puoi metti il form iscrizioni, che si comincia la conta.
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

Ciao a tutti, il VI raduno nazionale Honda crx delSol è stato organizzato da Emilio nel migliore dei modi e con le migliori intenzioni. Come ci si poteva aspettare, malgrado il poco tempo a disposizione, Emilio è riuscito a trovare spunti di estremo pregio e interesse per far si che l’esperienza da lui proposta sia delle migliori. Dormire in una vecchia cartiera riadattata a bed&breakfast sul bordo di un fiume ha qualcosa di poetico. Anche la quota di partecipazione è in linea con il passato e perfettamente proporzionata all’insieme di luoghi che si andranno a toccare. Scegliere di partecipare all’evento è quindi molto facile.
Detto questo, anche quest’anno, malgrado gli sforzi fatti per trovare uno “sponsor” che finanziasse la mia salita e complice un imprevisto allo stesso che all’ultimo si è tirato indietro, non potrò partecipare, per il secondo anno consecutivo e con estremo rammarico, al periodico incontro estivo.
Non voglio giustificare il mio ritiro, ma semplicemente farvi capire che mi dispiace, mi dispiace davvero non poter rivedervi tutti. Al terzo anno consecutivo senza un entrata fissa ogni risparmio comincia ad essere importante. Diciamo che tutti i miei sforzi sono rivolti alla ricerca di lavoro e quindi non sarò in grado di essere con voi fisicamente. Non mi resta che augurarvi di trascorrere tutti un meraviglioso weekend nella Svizzera Pesciatina e aspettare con trepidazione le foto e i filmati che presto posterete sul nostro amato forum o su Facebook. Nell’attesa di tempi migliori, che il mio quasi infinito ottimismo spera arrivino presto, vi abbraccio tutti e vi auguro buon divertimento sulla pista in salita!!!
Con partecipazione Djentsò - Vincenzo Terzano
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

Domani inserisco modulo e creo evento su FB
Seve7
Supporter
Messaggi: 43
Iscritto il: 14 ago 2013, 16:06

Purtroppo per motivi personali sono costretto a ritirarmi dall'evento.

Mi dispiace.
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

Brutte notizie, il 17 maggio ho la cresima di mio nipote e devo esserci per forza... 😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡

<font size=6>P.D.</font id=size6>
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Ragazzi, mi dispiace davvero per gli intoppi.

Jack ha aggiunto il modulo iscrizioni, ed io ho aggiunto le quote parziali.

Aspetto ancora una conferma di un dettaglio dei menù e poi siamo a posto.

Forza, che si inizia!!!!
Rispondi