5° Raduno Delsol -Veneto- 2014 Commenti & Foto

Qui potete inserire tutti i raduni e le uscite di cui siete a conoscenza
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

Grazie a tutti per la partecipazione, sono molto contento, il tempo è stato bello e ci ha permesso di godere appieno del weekend che dire è stato bellissimo ritrovarci, un grazie speciale a Cristina e Giorgio (da Verona new entry) grazie a Jack (il nostro amm.) che mi ha sempre seguito e appoggiato e un grazie a tutti voi ragazzi spero siete stati contenti Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Grazie a te Oscar!
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Grande Oscar; hai organizzato proprio un bel giretto. Immagine
Menzione speciale per il ristorante del sabato sera, veramente una chicca. Immagine
E' stato bello vedere dei nuovi arrivi, e speriamo che la prossima volta ci siano davvero tutti.
Mi spiace non aver avuto pronta per tempo la piccolina, ma ormai sapete tutti gli ultimi ritardi.

Mi raccomando tutte le foto a Dario, che si è preso l'impegno di raggrupparle. Immagine
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

primo pomeriggio di sabatoImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

giretto panoramico con vista della città di Verona... Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

cena, con compleanno della Raffaella Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Anche quest'anno è stato un raduno eccezionale.
Rivedervi tutti è sempre un piacere irrinunciabile!
Grazie mille a Oscar che ha organizzato un raduno coi fiocchi, posti stupendi e mangiate ottime.
Non sto a ringraziare uno per uno perché tanto sapete già.
Grazie a tutti ragazzi e di nuovo a presto ! Immagine
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

Davvero complimenti al grandissimo Oscar per tutto lo svolgimento e l'organizzazione dell'evento!! Immagine
È stato bello rivedervi e vedere questo gruppo che diventa sempre più solido e sempre più una grande famiglia, senza tralasciare il buon Jack per aver permesso tutto ciò cin la creazione del forum!!

VI VOGLIO BENE! Immagine
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Come già detto, questo weekend è stato un'esperienza indimenticabile.

I miei ringraziamenti, oltre che a tutti i compagni di raduno e all'organizzatore, vanno in particolare a:

- Cristina e Giorgio, grazie per il ristorante di sabato sera e per averci mostrato il quad con la sella pitonata (e non solo quello);
- i gestori del ristorante per averci messo davanti due torte senza dirci che però ne avremmo mangiata solo una e per aver sbagliato auto sull'altra;
- le "cubiste" del locale di sabato sera, talmente brave che pur essendo in tre riuscivano a creare l'illusione di essere in sei;
- il portiere notturno del motel che era pronto a far dormire zen in macchina poiché, lavorando lì da soli due giorni, non sapeva dove fosse il passepartout;
- i ciclisti che, pur di ammirare la magnificenza delle nostra auto, ci hanno sequestrato per mezzora;
- il bambino che domenica a pranzo, nel parcheggio del ristorante, ha gridato chiedendo se stessimo girando Fast & Furious 7;
- la mano di oscar che al ristorante è riuscita ad immortalare una scossa sismica che però nessuno ha avvertito.

PS: mi chiedo chi fossero le tre bellezze di Soave della foto qui sopra...probabilmente tre cuori infranti dal solito Oscar.
PPS: la foto di Oscar e Samy così ingiallita sembra una di quelle che ritrovano nella casseforti dei relitti affondati durante la prima guerra mondiale... Immagine

Immagine Immagine Immagine
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

grande traffic! Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

Ogni anno il NOSTRO raduno lascia sempre qualcosa di speciale!!!
stupendo ritrovare tutti i "vecchi" che hanno visto nascere questo forum!
spero tanto che cresca sempre di più e ci siano sempre piu appassionati...
che dire, ristorantino del sabato sera eccezionale, mangiare da palati sopraffini.. ricordo ancora quel fantastico risotto.. ma anche tutto il resto non scherzava
vedere in giro tante delsol fa sempre un effetto magico e le risate non sono mancate!
ancora benvenuti ai new entry! spero che l'anno prossimo ce ne siano altri ma soprattutto che i "vecchi" tornino alla grande!

un grazie speciale al nostro OSCAR per l'organizzazione eccezionale! sei un mito!
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3341
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

ecco a scoppio ritardato arrivo anche io....

che dire.... semplicemete perfetto!!! Oscar da grande puoi fare l'organizzatore di eventi!!!!grazie a tutti come sempre x aver partecipato a questo evento che per qualcuno è diventato qualcosa di irrinunciabile.
grazie x la splendida compagnia dei vecchi che ormai hanno acquisito una fantastica sintonia che li rende fantastici
un grazie anche ai nuovi che probabilmnte non si aspettavano un ritrovo cosi esplosivo :)

ragazzi avanti cosi che siamo forti

a breve le 200 e rotte foto che ho fatto
grazie a dario x la voglia di raccoglierle e postare tutte
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Anche io ringrazio Oscar e tutti per la compagnia, mi dispiaceva essere stanchissimo causa trasloco finito la sera prima ma mi sono divertito lo stesso@
gio600rr
Supporter
Messaggi: 155
Iscritto il: 19 ott 2009, 15:20
Località: Italia
Contatta:

un ringraziamento anche da parte mia e di Simona a Oscar per l'organizzazione e a tutti i presenti per la partecipazione e la compagnia.
è sempre un piacere rivedervi tutti e conoscere i nuovi iscritti
anche quest'anno abbiamo scoperto bei posti nel nostro bel paese
speriamo che il gadget ci porti fortuna e porti il sole anche nei prossimi raduni!!!
a presto
Immagine
Soichiro
Supporter
Messaggi: 36
Iscritto il: 19 set 2010, 14:16

Oscar grande patron della manifestazione! Con un gruppo così farei un raduno anche all'equatore con la mia Del Sol versione speciale sauna incorporata!
P1O
Supporter
Messaggi: 136
Iscritto il: 14 apr 2010, 14:34

Rispondi