IMOLA 1° Maggio 2014 - Tributo a Senna con Track D

Qui potete inserire tutti i raduni e le uscite di cui siete a conoscenza
Rispondi
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

http://forum.hondaclub.it/viewtopic.php ... &sk=t&sd=a

il primo maggio vado a dare il saluto al nostro Re, Ayrton.

a 20 anni dalla Sua scomparsa saremo a Imola.

è possibile anche fare turni in pista ecc

io vado, chi verrebbe?
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Non posso...
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Sarebbe un vero piacere, io ho partecipato anche al decennale nel 2004; feci il giro alla memoria sfilando tra un 959 ed una Enzo. Immagine

Però non sono registrato su HCI e non vedo il topic; puoi fare un copia/incolla per darci altre info?

E poi c'è da vedere se mi torniranno in tempo gli anelli di centraggio per i cerchi nuovi; domani forse dovrei andare a prendere le misure.
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

Il primo maggio si svolgeranno le celebrazioni per il ventennale della scompara di Ayrton Senna.
Il sito f1passion sta organizzando un evento per commemorare quello che definirei il vero eroe di ogni Hondista che si rispetti. Sono da tempo in contatto con loro proprio per cercare di capire come possiamo partecipare a tale evento. Oggi è stato finalmente annunciato in forma ufficiale il programma, anche se molto resta da definire:

In attesa di ulteriori dettagli, spero in una folta partecipazione di tutti, in particolare il primo maggio, dove il giro di pista con tante honda sarebbe davvero un evento speciale. Ci conto sinceramente. Anche perchè solo l'idea di poter vedere dal vivo, nel museo, certi mezzi (lotus, mcLaren e chissà cosa altro), credo sia una occasione più unica che rara.

Io direi di mettersi in lista con nick e macchina, così da poter fornire per tempoi i dati all'organizzazione.

Alla sera ovviamente, d'obbligo, cenone HCI!

P.s.: non me ne vogliate, ma potrebbe essere che chiedano l'acquisto di un biglietto d'ingresso. Vi farò sapere

http://www.f1passion.it/2014/02/f1-ante ... 014-imola/

Cita:
Anteprima del programma 1-4 maggio 2014
Il programma viene annunciato in questa fase dei lavori di organizzazione, con lo scopo di poter fornire una prima informazione sull’evento e successivamente sarà completato con i dettagli per quanto concerne la precisazione dei contenuti e dei partecipanti.

Mercoledi 30 aprile
ore 18:00 – Duomo di Imola, Santa Messa in memoria di Ayrton Senna e Roland Ratzenberger.

Giovedì 1 maggio
ore 9:00 – Circuito: “Tributo a Senna” tutti in pista con auto e moto; ore 13:00 – Inaugurazione; ore 13:45 – Curva del Tamburello: Cerimonia di commemorazione; ore 15.00 Museo Costa (Autodromo): Inaugurazione mostra auto e cimeli Ayrton Senna; Area box: Inaugurazione mostre fotografiche e Formula 1 Ayrton Senna; ore 15:30 – Area Media Center: Incontri e testimonianze; ore 18.00 – Stadio Romeo Galli, Imola: Partita del Cuore Nazionale Piloti; ore 21:00 – Terrazza Pit Lane: Cena di gala di beneficenza con proiezione Multivision “AYRTON”: immagini di Ercole Colombo ed Angelo Orsi videocomposte da Lido Andrella.

Venerdi 2 maggio
Circuito: “Kart Race Memorial Senna”: ore 9:30 – Prove libere e qualificazioni (piloti F1); ore 11:30 – Gara sprint; ore 13.00 – Premiazione e inzio prove libere e qualificazioni (gara endurance a squadre); Ore 14.30 – Gara Endurance; Ore 20.15 – Premiazioni. Area Media Center: dalle ore 10:00, per tutto il giorno, ncontri, testimonianze, dibattiti; ore 21:30 – Paddock: Concerto

Sabato 3 maggio
ore 9.00 – Circuito: Parate ed esibizioni di Formula, Sportcars e Granturismo; ore 13.00 – Circuito: Visite guidate all’Autodromo di Imola su navetta; ore 14.30 – Circuito: Parate ed esibizioni di Formula, Sportcars e Granturismo; Ore 21.30 – Area Media Center: Proiezione Film “Senna” di Asif Kapadia.

Domenica 4 maggio
Circuito ore 8:30 “Run Memorial Senna”: Gara podistica con premiazione ore 12:00; ore 12.30 “Bike Memorial Senna”: Gara ciclistica con premiazione ore 15:15; ore 15.30 “Transappeninica”: Gran parata auto storiche; ore 16.30: Apertura al pubblico della pista
e conclusione della manifestazione.




Cita:
Il 1 maggio abbiamo voluto dare l'opportunità agli appassionati di Ayrton di rendergli omaggio con un giro di pista a bordo della propria auto. Ci sono due modalità: o dietro safety car, al costo di € 10 per la vettura ( i passeggeri, tanti quanti ne prevede la vettura, devono essere in possesso del biglietto di accesso all'autodromo, pari ad altri €10 ciascuno); vengono effettuati due giri, in circa 10'; la seconda modalità sono giri liberi, con al massimo due persone a bordo, per 20', al costo di €60, più il biglietto di ingresso. Entrambe le opzioni sono disponibili su Ticketone.it.
Esiste anche la possibilità di acquistare un intero turno di giri liberi, sempre di 20', al costo di €2000 + IVA. Questo consente di avere maggiore libertà sulla pista. Per informazioni sui turni disponibili può contattare direttamente l'Autodromo, Michela Farolfi, che ci legge in copia, al numero 0542 655107.

Spero che sia tutto chiaro, mi chiami per qualunque altro chiarimento le possa essere utile.
Molti cordiali saluti,
Mariella
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Grazie del programma; purtroppo non ce la faccio, ho troppi casini. Immagine
Rispondi