5° Raduno 2014 7/8 Giugno, chi organizza???

Qui potete inserire tutti i raduni e le uscite di cui siete a conoscenza
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3341
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

raga l'estate è alle porte chi si rende disponibile ad organizzare il raduno 2014??

io come sempre do la mia disponibilità x rimini e zone limitrofe
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

Disponibile x il Veneto ritrovo a Soave (VR) e visita castelli di Romeo & Giuglietta (VI) Immagine

Immagine
NicholasKei
Supporter
Messaggi: 170
Iscritto il: 6 apr 2011, 19:12
Località: Italia
Contatta:

Io sono sempre disponibile, basta che mi fate sapere con anticipo il giorno.
Io, la donna e il delsol naturalmente!
Avatar utente
torp
Supporter
Messaggi: 562
Iscritto il: 22 ott 2010, 1:36
Località: Italia

non mi segnalo perchè non ho certezze ancora ma vista la vicinanza e il periodo 7/8 credo potrei anche io. Mi riservo di confermare più avanti, quando sarà stata definita una data certa.
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

Soichiro
Supporter
Messaggi: 36
Iscritto il: 19 set 2010, 14:16

Ciao soci, finalmente posso confermare che alla data del raduno sono libero e posso partecipare. Probabilmente verrò da solo con un Vti che forse è già noto e che ora è dal carrozziere mentre il Motegi ha bisogno di lavori e forse è meglio se rimane in garage...appena posso "ripresento" il Vti
poppymusic
Supporter
Messaggi: 561
Iscritto il: 30 mag 2010, 20:16
Località: Italia

Ciao delsolisti
anche io partecipo,devo solo confermare se per tutto il raduno completo o solo domenica dipende da una persona se riesce ad essere libera Immagine
SPKTuning

ciao

io e la mia ragazza saremmo interessati a venire, ma penso solo la domenica dato che lei al sabato lavora fino alle 19,30 minimo e a meno che non prendo una Koenigsegg Agera one, non penso di fare in tempo per la cena, Immagine purtroppo però mi manca ancora qualche centesimo nel mio salvadanaio per poterla comprare.

Scherzi a parte quale sarebbe il programma definitivo della domenica? si pranza da qualche parte?
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3341
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Scherzi a parte quale sarebbe il programma definitivo della domenica? si pranza da qualche parte?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

ti rispondo intanto io, poi oscar andrà nello specifico, la domeniva mattina si fa un giro panoramico + una visita guidata, che si conclude in un pranzo tutti assieme
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

siamo in tantissimi!
fantastico! Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Ahaha grande Oscar Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Mitico!!! Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Grandeeeeeeee!!!!!
Soichiro
Supporter
Messaggi: 36
Iscritto il: 19 set 2010, 14:16

Il gadget è splendido ma andrebbe differenziato...a mano o elettrico!
Seve7
Supporter
Messaggi: 43
Iscritto il: 14 ago 2013, 16:06

Speriamo non piova sennò altro che ombrelli ci servirebbero degli impermeabili Immagine
Domanda... scusa per chi partecipa solo la domenica dove ci si trova ed a che ora?
Rispondi