ADRIA il 30 novembre

Qui potete inserire tutti i raduni e le uscite di cui siete a conoscenza
Rispondi
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

Trenta corsi di guida gratuiti organizzati dalla AMG Driving Academy sul circuito di Adria riservati a voi, lettori di Automobilismo. Ecco le informazioni per partecipare..

Automobilismo e AMG DRIVING ACADEMY vi offrono la fantastica opportunità di passare gratuitamente una giornata sul circuito di ADRIA il 30 novembre.

Requisiti necessari: una grande passione per l’auto!

Tra tutti gli iscritti ne sceglieremo 30 che parteciperanno ai corsi gratuiti di guida in pista a bordo delle più belle e potenti sportive di Casa Mercedes.


Nel pomeriggio la pista sarà invece aperta, sempre gratuitamente, a tutti coloro che, avendo compilato il modulo, potranno girare sia con la propria vettura sia con le sportive AMG, supportati dagli istruttori AMG DRIVING ACADEMY. Oltre ai giri in pista sono previste divertenti sessioni di Drag Race & Stop Box e Steering Pad a cui saranno ammessi i primi 100 che invieranno la richiesta (oltre ai 30 già selezionati per i corsi di guida della mattinata).


Per partecipare all’evento “In pista con noi” compila il form qui di seguito. http://www.automobilismo.it/in-pista-con-noi-auto-20076

prima di iscriversi guardate dove si trova l'autodromo e se ci potete andare http://www.adriaraceway.com/
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Sarebbe stato bello!! Te Oscar ci sei in questo momento?
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Io c'ero Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

com'è andata?
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

30 fortunati fin dalla mattina con i corsi di guida; io invece ero tra i 100 che avevano accesso solo al pomeriggio, come ospiti.
Causa il meteo (freddo e vento) ci sono stati molti meno ospiti del previsto.
E poi non tutti volevano/potevano farsi ore di autostrada (con le gomme termiche ormai obbligatorie) e poi girare in pista distruggendo le stesse termiche.
Io sono andato su di CRX con catene a bordo, e quindi ho girato con la vecchietta, nello stesso turno di Oscar.
Poi viste le poche macchine, anziché i turni di 15 minuti è stata data l'open pit ed ho fatto un altro quarto d'ora.
Nel frattempo ho provato la Coupé (le AMG per la prova in pista erano 3, tutte 6,3 litri da 550 CV) e anche se solo per 3 giri ma mi sono divertito un sacco.
Non sono mancati anche alcuni giri come passeggeri, con un loro pilota che guidava a controlli disattivati.
Lì però niente tempi, solo drifting esasperato con una familiare sempre di traverso che occupava tutta la pista.
Sembrava il padre che porta i figli al luna park.
Immagine

Globalmente molto divertente.

La mia vecchietta si è comportata molto bene; le nuove gomme però in pista fanno cacare; inoltre Adria è corta e sui 2 tornanti o seconda a morire o terza mezzo gas, e con il 4-1 è ancora peggio.

Inoltre con tutti quei km volevo anche che mi riportasse a casa tutta intera.

Non ho portato la fotocamera, di foto ne ho solo due col cellulare nel paddock coperto.

Appena oscuro la targa e ridimensiono le metto.
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

bravo!
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Grande Emilio!
Rispondi