Apertura bagagliaio interna

Tutto quello che troviamo in rete sulla delsol
Avatar utente
torp
Supporter
Messaggi: 562
Iscritto il: 22 ott 2010, 1:36
Località: Italia

per un sollevamento automatico servirebbero dei pistoncini più potenti...però chi sa dove si trovano? e per quanti Newton dovrebbero essere tarati?
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3341
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

ho capito mi tocca farlo a me...
Avatar utente
torp
Supporter
Messaggi: 562
Iscritto il: 22 ott 2010, 1:36
Località: Italia

Grande jack! Allora ieri, dopo lunga ricerca, ho scoperto che i pistoni sonp da 230 Nm ma se netrovano di compatibili anche da 390 e da 600. Non so se ribaltino il baule peró e stacchino le cerniere. Sarebbe comunque più "difficile" chiuderlo.
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3341
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

la mia ha i pistoni scarichi, ma se giro la chiave e alzo in un secondo
momento si apre quindi nel mio caso basta riuscire ad intervenire sulla serratura
Avatar utente
torp
Supporter
Messaggi: 562
Iscritto il: 22 ott 2010, 1:36
Località: Italia

Allora attendo con impazienza un tuo how to per copiare Immagine
Pensavi ad apertura manuale o elettrica?
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3341
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

pensavo all' elettrico meno problemi con cavi e leve.devo per prima vedere se l attuatore delle chiusure centralizzata riesce a muovere il meccanismo
Avatar utente
Zen
Supporter
Messaggi: 1270
Iscritto il: 7 gen 2013, 1:43
Località: Italia

http://www.antifurtiviper.it/Accessori_comfort.html kit attuatore apertura bagagliaio

Questo sarebbe l'ideale, solo che quelli della viper non mi hanno mai detto chi può installare e/o vendermi il loro antifurto -.-"
Avatar utente
torp
Supporter
Messaggi: 562
Iscritto il: 22 ott 2010, 1:36
Località: Italia

qualcosa si trova online, ma mi pare serva la centralina dell'antifurto viper, no? Pensavo a qualcosa svincolato dall'antifurto.

http://www.amazon.com/New-Viper-522T-In ... B007SWD5HS

http://www.bestbuy.com/site/directed-el ... Id=1721113
Nervo44
Supporter
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 nov 2016, 21:20

Ciao Ragazzi vi scrivo perchè leggendo gli argomenti (purtroppo solo ad oggi) ho trovato un canale per i postonici baule, hanno un carico superiore all originale e e non bisogna modificare nulla perchè sono intercambiabili con gli originali, sulla mia ho fatto questa modifica e adesso il baule si basta alzarlo con la mano un 10cm poi va su da solo > una figata

La modifica per azionare la chiusura del baule dall' interno mi devono rispondere illustrandomi un kit già fatto solo da montare (così me l'hanno venduta, ma finché non vedo non credo=)))


Non sono esperto di forum è una delle prime volte che scrivo quindi non ho la più pallida idea di come funziona ahahahahaha

io cerco alcuni ricambi per la del sol, qualcuno sa dove posso guardare o chi posso contattare in merito ?

grazie
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Ciao Nervo44

Prima di tutto benvenuto :)

Il forum funziona così:
1) è diviso in molte sezioni per cercare di rendere più facili le eventuali ricerche degli argomenti,
2) ci si presenta nell'apposita sezione (Presentazioni), cercando se possibile di raccontare qualcosa di noi e della nostra macchina, e se vuoi mettendo anche qualche foto. Non dimenticare di citare la zona da cui scrivi, utilissima per metterti in contatto con i tuoi "vicini".
3) la presentazione è anche necessaria prima di usare il "Mercatino" interno.

Per i ricambi devi scorrere con calma TUTTA questa sezione.
viewforum.php?f=39

Ed infine stiamo preparando il 7° Raduno Nazionale (in Toscana) per fine Maggio.
Se sarai presente sarà un piacere conoscerci tutti di persona.
Rispondi