Mia camera car. del Sol CONTRO TUTTI!!

Tutto quello che troviamo in rete sulla delsol
ikeroad
Supporter
Messaggi: 188
Iscritto il: 24 ott 2009, 3:44

Ciao ragazzi lo scorso week end sono andato ad Adria a correre .... Questo video vuole essere una testimonianza che non dobbiamo farci pare che la nostra auto va meno di un B 18 di un K 20 di un F 20. Immagine .... e palle del genere!!! Mettete la testa ITR completa , un bell assetto , Freni ITR scarico e centralina.e........ricordate che la vecchia scuola vince SEMPRE!! Basta!! Le immmagini parlano da sole!! Buona visione!! Immagine http://youtu.be/SVm4tqFiBXg
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

senza parole........ Immagine
Avatar utente
Simeon
Supporter
Messaggi: 298
Iscritto il: 7 mag 2011, 13:48

Old school... Immagine
Nico88
Supporter
Messaggi: 40
Iscritto il: 30 ago 2010, 21:49
Località: Italia

Bravo Bravo!..c'ero anch'io domenica ad adria con la mia Esi, solo che l'ho lasciata nel parcheggio perché penso che me le sarei prese anche dal trattore che entra in pista per recuperare le macchine schiantate Immagine ..comunque hai girato proprio bene nei due turni, oltre alla macchina che va te la cavi molto bene anche tu, complimenti Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

sempre a cannone!
ora ti aspetto a Franciacorta il 18!
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Immagine
ikeroad
Supporter
Messaggi: 188
Iscritto il: 24 ott 2009, 3:44

Nico!! L ho vista nel parcheggio!! Era quella nera vero? E io che cercavo dove fosse il proprietario!!! e poi non l ho più vista!! Se venivi al park piloti ci presentavamo... Immagine
ikeroad
Supporter
Messaggi: 188
Iscritto il: 24 ott 2009, 3:44

Per il 18 a Franciacorta non so se ce la faccio.... sto correndo con la pompa freni che perde un pò sotto pressione...... e la devo riparare perchè si mangia metà vaschetta di liquido freni a turno.. Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Top Ike!! Immagine
Nico88
Supporter
Messaggi: 40
Iscritto il: 30 ago 2010, 21:49
Località: Italia

Si si quella nera in parcheggio..la prossima volta che vieni ad adria mi presento, tanto sono là tutti i sabati e domeniche più o meno Immagine
ikeroad
Supporter
Messaggi: 188
Iscritto il: 24 ott 2009, 3:44

Ma vieni al raduno vero? Immagine Spero di si.... Immagine
ikeroad
Supporter
Messaggi: 188
Iscritto il: 24 ott 2009, 3:44

La cosa buffa è che al momento dell iscrizione il cretino con la Porsche ( ha precisato che si chiama Dott di Martino e che fa il dentista) ha chiesto alla segretaria se..."POTEVA CORRERE IN UN TURNO CON AUTO PIù CONSONE ALLA CARATURA DELLA SUA!" perchè aveva visto che in lista c'erano 2 Honda e...qualche altra marca "NORMALE"... Mi sono altamente girati i maroni....ed ho fissato il collimatore sulla sua macchina. Appena entrato in pista FUOCO!! I BRAKE 4 NOBODY !! E infatti in staccata l ho sorpassato!!! Visto che di motore andava"Un pò di più" Immagine Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Dentista? Porsche? = altro che sverniciata, mandagli la Finanza Immagine
Nico88
Supporter
Messaggi: 40
Iscritto il: 30 ago 2010, 21:49
Località: Italia

Al raduno non ci sono perché oggi ho venduto la mia esi..però sono alla ricerca di una vti, magari prossimamente tornerò dei vostri Immagine
edo
Supporter
Messaggi: 33
Iscritto il: 4 ago 2013, 12:09

eh chi ha visto guidare ikeroad dal vivo capisce!!grande Immagine
Rispondi