admin delsol senza piu il delsol

Un bar virtuale dove parlare di un po di tutto
Rispondi
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3341
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

ragazzi con dispiacere devo annunciare lo smembramento/demolizione del mio delsol.
ho avuto un incontro ravvicinato con un saab , ed il delsol ha avuto la peggio.
A tutto questo andava aggiunta la distibuzione, frezione, gomme e problema consumo.olio, il tutto superava di molto il valore di un VTI
cosi ,per ora, la mia avventura delsol finisce qui, il crx passa la palla ad una yaris da battaglia che mi trasportera' tutti i giorni, come faceva il delsol, ma con meno classe :)
in ogni caso il rapporto con questo straordinario gruppo non finira mai , continuero' ad organizzare e partecipare ai nostri eventi.

scatta la gara "anche io voglio avere un pezzo della delsol di jack "
D16>B16
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Noooooo. Solidarietà. :(
Da come scrivi sembra che tu non abbia un graffio, quindi il delsol avrebbe fatto il suo lavoro.
Vedrai che ne troverai un'altra, magari VTi. :)
Nel caso siano ancora integri al 100% mi prenoto per riavere il mio kit fendinebbia. :wink:
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3341
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

i fendinebbia mi sembra siano salvi

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
D16>B16
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

:oops: :oops: :oops:
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
Kevin Schwantz
Avatar utente
torp
Supporter
Messaggi: 562
Iscritto il: 22 ott 2010, 1:36
Località: Italia

Accidenti Jack...non so che dire...E' ovvio che la cosa più importante è che tu stia bene (è così giusto?), però immagino il dispiacere. Tu sei il numero 0, quello che lo ha fondato il forum :(
Immagino che la macchina non sia più recuperabile se hai fatto le tue valutazioni....Spero solo che prestissimo tu possa riprenderti un bella del sol : esi, mi raccomando...non cedere al lato oscuro (lo scarico) del vti :).

Mi spiace davvero un mondo...ma come è successo?

Hai intenzione di smembrare ora? Sotto con la lista dei pezzi allora...almeno ci recuperi un pò di soldini.
Se ricordo bene tu hai una linea aspirazione/scarico non stock che potrebbe interessarmi. Per il resto facci sapere tu.
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3341
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

ciao torp , semplice tamponamento, ho inchiodato ma le gomme non ne hanno voluto saperne, la macchina si e' abbassata e si e invilata sotto il saab.cofano paraurti rotti e telaio anteriore piegato

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
D16>B16
Avatar utente
torp
Supporter
Messaggi: 562
Iscritto il: 22 ott 2010, 1:36
Località: Italia

problema tipico delle esi...l'assenza dell'abs.... :(
Rispondi