oli lubrificante motore e cambio

Un bar virtuale dove parlare di un po di tutto
Rispondi
spoon
Supporter
Messaggi: 48
Iscritto il: 18 ott 2009, 4:02
Località: Italia

Salve ragazzi ho una proposta da farvi.

Vi contatto per offrirVi la possibilità di una collaborazione oppure di provare un prodotto lubrificante eccezionale ad un prezzo particolare.

Tra breve sarò esclusivista per l’Italia di 2 grandissimi marchi di lubrificanti ad altissime prestazioni mai entrati in Europa.

Certamente sarai sensibile ed attento alla selezione dei migliori prodotti per la tua auto, io da appassionato di auto nella selezione dei migliori prodotti sono finito a venderli.

Per ampliamento e sviluppo stiamo ricercano appassionati interessati a collaborare, collaborazioni da parte di team auto, clienti appassionati, rivenditori specializzati, elaboratori per promuovere e rappresentare sulla base della propria esperienza l'impressione ed i benefici nell'utilizzo del prodotto.

Daremo a queste persone/aziende che ci seguiranno la possibilità di commercializzare il prodotto in esclusiva nella propria città, l'affiancamento a fiere e ad eventi.

se interessati contattemi in pvt.

solo per voi del forum condizioni particolari.
Saluti
Spoon
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Ottimo, Alfredo.
Vedo che piano piano la cosa ingrana.
Degli olii che presi a Dicembre per ora ho usato solo quelli per le Volvo (ottima riuscita).
In questi mesi toccherà alle vecchiette, e poi prima dell'estate alle altre. :)
spoon
Supporter
Messaggi: 48
Iscritto il: 18 ott 2009, 4:02
Località: Italia

vedremo Emilio!
io come sempre ci metto il massimo impegno.
Come sai il settore a me piace, lo faccio per passione, adoro le auto e cerco di preservarle al massimo nel tempo, caratterialmente sono un perfezionista.

in linea di principio un'appassionato che tiene alla sua auto, tiene alla sua manutenzione e di pari passo è disposto a scegliere ed a comprare il meglio. Se poi rivolgendosi a me oltre alla consulenza si ha la possibilità di acquistare il meglio ( marchi in esclusiva nazionale ed europea) ad un prezzo allineato con la concorrenza non vedo il perchè non una persona non debba provare la differenza.

Contrariamente a quello che uno crede la differenza tra un prodotto basso/medio ad uno eccelso si sente.

Vedremo grazie per l'augurio
Spoon
Rispondi