manuale di officina

Un bar virtuale dove parlare di un po di tutto
Rispondi
devid
Supporter
Messaggi: 8
Iscritto il: 1 feb 2017, 10:57

Ciao raga....una domanda probabilmente banale e scontata....ho provato a fare una ricerca nel forum, mi servirebbe il manuale d'officina per la mia piccola, cosi da metterci le mani sopra, ma nella sezione download non mi da niente. Immagino bisogna pagare???? o qualcuno riesce a farmelo avere per favore???
Avatar utente
Automan
Supporter
Messaggi: 101
Iscritto il: 16 lug 2016, 22:22

Su ebay trovi qualcuno che lo vende in cd. Difficile trovarlo in italiano
La differenza tra un uomo e un bambino , sta nel costo dei suoi giocattoli...
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

devid ha scritto:Ciao raga....una domanda probabilmente banale e scontata....ho provato a fare una ricerca nel forum, mi servirebbe il manuale d'officina per la mia piccola, cosi da metterci le mani sopra, ma nella sezione download non mi da niente. Immagino bisogna pagare???? o qualcuno riesce a farmelo avere per favore???
Esatto. :lol:
La sezione download è aperta solo ai Soci sostenitori, e non ci sono solo manuali ma anche links utili.
L'astronomica tariffa è di 5 Euro/anno, che vanno per il mantenimento del sito ed altri supporti.
Per diventare Socio contatta l'Admin, ma vedi anche qui.
viewtopic.php?f=61&t=2215
Edu88
Supporter
Messaggi: 25
Iscritto il: 5 set 2016, 23:37

Ciao devid, nella sezione Download c'è un manuale da officina della Chilton che ho caricato io stesso. E' per la versione nordamericana della del Sol, ma da quello che ho visto va benissimo anche per le nostre! C'è solo da fare qualche conversione per le unità di misura. :wink:
Rispondi