Acqua che entra in macchina

Un bar virtuale dove parlare di un po di tutto
Rispondi
Jobeppe
Supporter
Messaggi: 55
Iscritto il: 11 feb 2011, 1:24
Località: Italia

Ciao ragazzi,

per voi che vi lamentate dell'acqua che gocciola dal finestrino laterale della Del Sol (non in tutte ma quasi), anche nella mia Civic.. mi gocciola dal montante lato guida Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

hahaha! Queste Honda non nascono per tenere l'acqua fuori!
Però almeno voi d'estate potete togliere il tettuccio e godervi il sole in testa Immagine

Comunque il problema nel mio caso è dovuto a un disallineamento dello sportello con la scocca, in pratica lo sportello è sceso e la guarnizione di battuta non tocca sulla carrozzeria lasciando qualche millimetro di spazio. appena fa tempo più decente registro lo sportello Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Almeno te sai di preciso cosa fare, molti di noi sopportano e basta... Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

Mi sembra che Gianni con il delsol giallo e poppymusic avevano trovato una pseudo-soluzione???
Yakuza
Supporter
Messaggi: 68
Iscritto il: 27 giu 2014, 17:14
Località: Italia

La mia pseudo soluzione è un bel k-way :(
Seve7
Supporter
Messaggi: 43
Iscritto il: 14 ago 2013, 16:06

Dovresti regolare la porta. In teoria in carrozzeria dovrebbero avere un attrezzo apposta.

Per la del sol il problema sono le guarnizioni da cambiare (che costano un botto) oppure le sedi del tetto lato parabrezza malmesse come nel mio caso (e non le producono più )che fan si che i tetto non appoggi come dovrebbe Immagine
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

per piccoli ritocchi si può usare del silicone nero, provato!
Rispondi