Restauro EE8

Un bar virtuale dove parlare di un po di tutto
Bizzi8
Supporter
Messaggi: 168
Iscritto il: 23 set 2012, 14:34
Località: Africa
Contatta:

Grazie Emi, detto da te mi lusinga :)
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Diventerà uno splendore!
Appena riesco faccio un report anche della mia, ma io non la sto facendo nuova...la sto facendo grezzopower...
Bizzi8
Supporter
Messaggi: 168
Iscritto il: 23 set 2012, 14:34
Località: Africa
Contatta:

Ahaha....Grezzopower mi piace :D
Anche io opterei per "more power" ma lo scopo principale è quello di fare una ee8 come nuova, con solo qualche piccolo accorgimento interno ed al max 4 cerchi decenti, per il resto abbiamo la fortuna di aver trovato installato lo scarico e dischi tarox anteriori.

C'è stata una lunga diatriba da quando l abbiam presa, lo scopo era quello di una lavata di faccia e rivenderla ma poi cercando in giro mi son reso conto che di ee8 DECENTI ce ne sono ben poche(ma sempre con qualche difetto)..ed il prezzo va dai 7.000 in su, e come fattore pubblicitario (oltre al ritorno economico) fare una vettura perfetta e proporla al pubblico non è da poco, considerato anche che stiamo cercando di incentrare il 70& del marketing su Honda.

Il grezzo lo riservo alla mia del sol, appena termino la EE8 le faccio lo stesso trattamento, per ora appena metto mano alla tappezzeria della ee8 ci butto dentro anche la mia e faccio un unico ordine di tessuto in modo da terminare definitivamente gli interni.


Oggi revisione pinze freni : Disassemblate, spazzolate, sgrassate, rispazzolate e risgrassate... Immagine ho le mani a pezzi, per ora sono stese al sole ad ascgiugare e domani via con la verniciatura Immagine

Ho in mente un piccolo dettaglio sulle pinze anteriori, essendo nero lucido vorrei crearmi con Corel il vettoriale del logo nissin, intagliarlo a plotter su vinile bianco opaco ed attaccarlo sul supporto pinza.
Sarà una ca+++a, magari impercettibile, ma me gusta !!

Domani sera fotooo Immagine
Bizzi8
Supporter
Messaggi: 168
Iscritto il: 23 set 2012, 14:34
Località: Africa
Contatta:

Pulizia, verniciatura e revisione pinze finita :D

Fortunatamente i parapolvere erano tutti magicamente intatti e morbidi, è bastata una pulita ed una passata con silicone spray e son tornate nuove.

Un paio di foto..., stasera mi dedico alla grafica dell adesivo Nissin.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Ottimo, il colore delle pinze nero per me è il più adatto per un'auto stradale.
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

fantastico!!! sei un mito!
Bizzi8
Supporter
Messaggi: 168
Iscritto il: 23 set 2012, 14:34
Località: Africa
Contatta:

Grazie Marco :)..lusingato....se sei in giro per l'italia e ti trovi a Napoli hai una cena pagata ;)

@Emilio : Convengo pienamente con te, il nero è sobrio e non spicca troppo ma nel contempo pulito, il rosso o altri colori "sgargianti" li prenderei in considerazione solo a partire da un impianto Brembo, stoptech etc..

verso fine settimana posto nuove foto...stay tuned Immagine
Bizzi8
Supporter
Messaggi: 168
Iscritto il: 23 set 2012, 14:34
Località: Africa
Contatta:

Ri salve a todos, beh...forse è passata un po' più di una settimana dall ultimo aggiornamento, purtroppo tra mille problematiche personali e tanto altro abbiam tralasciato la EE8..ma...LEI è tornata, finalmente...Sabato la "incarrello" e la riporto in garage per iniziare a montare tutta la meccanica pulita e gli interni....che ...senza nulla togliere a nessuno...sono spettacolari :D ....ma vedrete solo un piccolo assaggio :)))

Fotozzz...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Pronta per il fornetto :)

Immagine

Colore spettacolare...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Tra un mesetto, appena rimonteremo il tutto, la carteggio e lucido per una finitura a specchio.

Un assaggio del sedile :)....prima e dopo

Immagine

Immagine


To be continued ...
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Immagine
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

vernice nuova stupenda, i sedili li hai fatti rifare da un tappezziere?
Bizzi8
Supporter
Messaggi: 168
Iscritto il: 23 set 2012, 14:34
Località: Africa
Contatta:

Li facciamo noi Immagine, solo la scritta crx è stata fatta da un amico che ha la cucitrice, basta dargli il vettoriale.
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Complimenti, ottimo lavoro. Immagine
Bizzi8
Supporter
Messaggi: 168
Iscritto il: 23 set 2012, 14:34
Località: Africa
Contatta:

Si continua ragazzi, dopo un immenso trasloco abbiamo finalmente iniziato :D ....

Primo pezzo in assoluto....serbatoio, dopo una bella pulizia e revisione è tornato come nuovo

Immagine

Immagine


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Questo è quello che mi aspetta domattina :)) ....non vedo l'ora!!

Immagine

Immagine

A presto amici ....
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

ioilmio lo lascio tutto a 367000 km, voglio vedere come va...
Rispondi