Mi presento

Presentazioni e descrizione propia delsol
lorenzo67
Supporter
Messaggi: 43
Iscritto il: 14 set 2020, 17:48

Ho misurato l'altezza della macchina dal tetto e attualmente è più bassa di 4 cm....
toni1100
Supporter
Messaggi: 3
Iscritto il: 6 gen 2021, 19:58

Ciao a tutti non sono sparito , macchina presa ma mi sono dimenticato di fare delle foto.
In generale perfetta ci sto prendendo confidenza , oggi l'ho portata al lavaggio per una bella pulita, era ferma all'aperto da molto tempo.
Ci sono deversi lavoretti da fare e chiederò a voi dei consigli.
1 Assetto ho notato che la macchina è molto bassa tocca praticamente ovunque , quindi l'argomento ammortizzatori mi interessa
2 Dovrò cambiare le gomme ruote da 14 sono troppo vecchie ( consigli )
3.Ha un terminale racing molto bello il rumore , ma va montato l'originale (Consigli)
4 Nelle Curve dietro il sedile lato giuda sento muovere dell'acqua, dove si puo essere depositata ? .
Domani cercherò di fare delle foto
lorenzo67
Supporter
Messaggi: 43
Iscritto il: 14 set 2020, 17:48

Ciao a tutti...io oggi l'ho scesa dal ponte e portata in carrozzeria x farla rinfrescare, in pratica sul tetto montante parabrezza e cofano posteriore sotto il trasparente sono uscite delle chiazze bianche....poi devo rifare i sedili, la sua stoffa mi risulta introvabile, allora con il tappezziere abbiamo scelto un rivestimento nero microforato con cuciture a vista del colore carrozzeria, così x seguire anche se in minima parte il rivestimento originale, quindi niente striscia centrale....
lorenzo67
Supporter
Messaggi: 43
Iscritto il: 14 set 2020, 17:48

IMG_20201010_150811.jpg
IMG_20201010_150811.jpg (2.67 MiB) Visto 1522 volte
Ecco la mia, non guardate troppo l'adesivo laterale chi l'ha messo doveva avere problemi di vista... ;-)
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Io ho un magazzino pieno di roba, sono 20 anni che accumulo.
Se hai bisogno chiedi pure.
lorenzo67
Supporter
Messaggi: 43
Iscritto il: 14 set 2020, 17:48

Ciao Emilio....se li hai i 4 ammortizzatori così sono certo che è tutto originale altrimenti mi servono le misure così posso verificare che cosa è sbagliato....
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Come ti avevo scritto sopra, sabato mattina ero al magazzino, e ti potevo fare le foto.
Martedì ci torno.
Fammi avere la tua mail.
Ciao.
lorenzo67
Supporter
Messaggi: 43
Iscritto il: 14 set 2020, 17:48

Ciao Emilio....
Eccola... lorenzocroceta67@gmail.com
Grazie in anticipo
lorenzo67
Supporter
Messaggi: 43
Iscritto il: 14 set 2020, 17:48

Ciao Emilio....
Eccola... lorenzocroceta67@gmail.com
Grazie in anticipo
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

toni1100 ha scritto: 16 gen 2021, 19:20 Ciao a tutti non sono sparito , macchina presa ma mi sono dimenticato di fare delle foto.
In generale perfetta ci sto prendendo confidenza , oggi l'ho portata al lavaggio per una bella pulita, era ferma all'aperto da molto tempo.
Ci sono deversi lavoretti da fare e chiederò a voi dei consigli.
1 Assetto ho notato che la macchina è molto bassa tocca praticamente ovunque , quindi l'argomento ammortizzatori mi interessa
2 Dovrò cambiare le gomme ruote da 14 sono troppo vecchie ( consigli )
3.Ha un terminale racing molto bello il rumore , ma va montato l'originale (Consigli)
4 Nelle Curve dietro il sedile lato giuda sento muovere dell'acqua, dove si puo essere depositata ? .
Domani cercherò di fare delle foto
Con le strade che ci sono, per non toccare ovunque ci vanno le molle originali con ammortizzatori come gli originali anche se non sono Honda.
Per le gomme c'è da spendere se vuoi tenere i 14,pochissime gomme ma ci sono.
Per il terminale puoi prendere un ricambio aftermarket come l'originale, se non ti interessa il sound.
L'acqua potrebbe essere nella sede del vetro posteriore
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
Kevin Schwantz
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

lorenzo67 ha scritto: 17 gen 2021, 14:43 Ciao Emilio....
Eccola... lorenzocroceta67@gmail.com
Grazie in anticipo
Ciao Lorenzo.
Ti ho scritto ma è tornata indietro.
Puoi verificare l'esattezza dell'indirizzo?
Grazie.
Emilio
lorenzo67
Supporter
Messaggi: 43
Iscritto il: 14 set 2020, 17:48

È giusta, evidentemente ci sarà qualche problema,manda a questa....
lorenzo@ecoservicecrocetta.it e x conoscenza sempre a....lorenzocrocetta67@gmail.com

Grazie.
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Ti eri mica scordato una "t" ?
Avatar utente
torp
Supporter
Messaggi: 562
Iscritto il: 22 ott 2010, 1:36
Località: Italia

Benvenuto!
lorenzo67
Supporter
Messaggi: 43
Iscritto il: 14 set 2020, 17:48

Buongiorno Emilio...
Vero, manca una T devo modificarla sul cellulare...a na certa capita ;-))
Rispondi