Ecco la mia

Presentazioni e descrizione propia delsol
Mastertech92
Supporter
Messaggi: 8
Iscritto il: 6 feb 2017, 18:40

Purtroppo non lo so ancora, e lo saprò solo all'ultimo (e non so se posso farlo sapere cosi tardi), a causa del lavoro.. Se riesco volentieri, se no ormai la prossima
Mastertech92
Supporter
Messaggi: 8
Iscritto il: 6 feb 2017, 18:40

Immagine

Non ci sono news. Ormai è diventato odio/amore. Esteticamente presenta moltissime imperfezioni, e spesso sotto alcune luci è inguardabile. Senza contare che avevo problemi di accensione (Si accendeva e poi spegneva da sola dopo 2 secondi e non partiva piu). Ho messo un main relay di un amico (che ha 2 del sol), tutto sembrava ok ma ogni tanto me lo fa ancora, e non so se è il relay suo che è anche difettato o è altro.. Doppio nervoso quindi. Ogni tanto la odio cosi tanto che la vorrei buttar via o svenderla a poco. Visti anche i pochi soldi per sistemarla, e avendo anche la Subaru brz da curare.

Poi a volte come stasera, la uso dopo una giornata di stress lavorativo, strade deserte, freschezza di una giornata di pioggia, e mi piace da impazzire.... vai a capire ahah
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Bisogna andare per passi e capire qual'e il problema all'accensione
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
Kevin Schwantz
Rispondi