scusate il ritardo

Presentazioni e descrizione propia delsol
Rispondi
fucar
Supporter
Messaggi: 7
Iscritto il: 26 lug 2013, 15:25
Località: Italia

Ciao a tutti, io sono Francesco iscritto dal 2013 ma se non ricordo male non mi sono mai presentato e Vi chiedo scusa. Posseggo una DEL SOL VTI del 1993, acquistata nel 2001. questa macchina mi ha dato tante soddisfazioni e ne sono innamorato. Per un periodo di circa 5 anni l'ho fermata presso un concessionario.....ma dopo sono andato a riprendermela. Ora che è di nuovo qui con me cercherò di rimetterla a nuovo. Stando ferma per molto tempo mi si accende la spia dell' ABS e non funziona, proverò a fare lo spurgo totale e verificherò se è da sostituire o meno la pompa. Inoltre l'altro giorno, sempre a causa dell'ABS ho tamponato una signora la quale mi ha rotto il faro e la freccia anteriore sx, lato guidatore, se qualcuno c'è l'ha in più me lo può far sapere tramite mix. L'annuncio l'ho messo anche sul motore di "cerca". Grazie per adesso, Vi auguro un buon e felice Natale
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Benvenuto Francesco! Di dove Sei?
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
Kevin Schwantz
fucar
Supporter
Messaggi: 7
Iscritto il: 26 lug 2013, 15:25
Località: Italia

Salve, sono di Caserta ma lavoro a Roma all'aeroporto di Pratica di Mare, grazie per la risposta, ti auguro e Vi auguro un felice e buon Natale
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Metti qualche foto!
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
Kevin Schwantz
fucar
Supporter
Messaggi: 7
Iscritto il: 26 lug 2013, 15:25
Località: Italia

devo sostituire il faro e la freccia anteriore sx, dopo vi posto un po di foto, grazie
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Benvenuto ufficialmente Francesco!
Per il faro, se non può aiutarti nessuno del forum, controlla su ebay.de. Un po di roba si trova a prezzo abbastanza buono.
:wink:
Immagine blackcrx - Honda CRX delSol ESi 1992
fucar
Supporter
Messaggi: 7
Iscritto il: 26 lug 2013, 15:25
Località: Italia

grazie, il faro con la freccia me lo ha procurato Demis del forum. Tempo permettendo, appena riesco a sostituirlo Vi posto un po di foto, Grazie
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

bENVENUTO!!
D16>B16
Rispondi