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marchinodifuoco
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anche per me non serve se metti il subframe
Rusco RR
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La cosa che più mi preme ora è prendere e omologare i 15, inoltre ho avviato l'iscrizione all'ASI e spero che arrivi il prima possibile, mi son dimenticato che ho rimesso il cluster stock almeno i riferimenti dei tagliandi rimangono giusti e ho fatto un telo apposta per quando è in garage :) si ci tengo molto a lei, anche troppo...

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sempre duro
Rusco RR
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Mentre stavo scannando la belva, mi si è accesa la spia motore e la macchina procedeva a singhiozzo, l'errore era corrispondente alla farfalla, trovata e montata una stock ma nulla, altra prova comprando uno spinterogeno nuovo, visto che la macchina procedeva a colpi e a singhiozzo ma nulla da fare, poi ultima prova abbiamo verificato la pressione benzina tramite un manometro posto sul filtro e abbiamo visto che era la metà rispetto a quello che doveva essere.
Detto questo mi sono messo a smontare tutti gli interni per arrivare alla pompa benzina, da li un piccolo dramma, il cestello non veniva fuori e appena sganciato il connettore della pompa la stronza è caduta dentro il serbatoio, :shock: , volevo morire, di riflesso ho pure cacciato dentro la mano e mi son tagliato come un salame, dopo minuti con lo sguardo perso nel vuoto mi son ripreso l'ho recuperata con un una chiave e estratta con una pinza, praticamente la pompa si era sganciato dalla sede e dal tubo, era attaccata solo con il connettore dell'alimentazione... una volta riposizionata e rimontato tutto la macchina ha tornato ad essere normale 8)
sempre duro
Rusco RR
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Finalmente ho anche montato i seguenti pezzi:
-Frizione RPC stage 1
-Pompa frizione pedale nuova japan parts
-Barre antirollio integra type R davanti e dietro
-sub frame e beaks
Ho approfittato di dare una verniciata ai braccetti posteriori di nero per rendere tutto più ordinato
-terminale Integra type R

Devo dire che con barre antirollio maggiorate è un altro andare 8)
Terminale ITR messo per avere qualcosa di umano per girare e non volevo spendere molto per un terminale silenziato

Non so se riesco a inserire le foto da telefono dei lavori, ovviamente tutto montato dal buon Paolo Mancuso, 8) terminale a parte che è stato dovuto adattare da Rovida marmitte di Seregno MB
sempre duro
Emilio
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Rusco RR ha scritto:Mentre stavo scannando la belva, mi si è accesa la spia motore e la macchina procedeva a singhiozzo, l'errore era corrispondente alla farfalla, trovata e montata una stock ma nulla, altra prova comprando uno spinterogeno nuovo, visto che la macchina procedeva a colpi e a singhiozzo ma nulla da fare, poi ultima prova abbiamo verificato la pressione benzina tramite un manometro posto sul filtro e abbiamo visto che era la metà rispetto a quello che doveva essere.
Detto questo mi sono messo a smontare tutti gli interni per arrivare alla pompa benzina, da li un piccolo dramma, il cestello non veniva fuori e appena sganciato il connettore della pompa la stronza è caduta dentro il serbatoio, :shock: , volevo morire, di riflesso ho pure cacciato dentro la mano e mi son tagliato come un salame, dopo minuti con lo sguardo perso nel vuoto mi son ripreso l'ho recuperata con un una chiave e estratta con una pinza, praticamente la pompa si era sganciato dalla sede e dal tubo, era attaccata solo con il connettore dell'alimentazione... una volta riposizionata e rimontato tutto la macchina ha tornato ad essere normale 8)

Cappero che storia!
Però mi suona un po' strano l'errore corrispondente alla farfalla e non alla pressione insufficiente del carburante. :shock:
marchinodifuoco
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:P
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CAMAPOWER
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Non ho mai smontato, da cosa è tenuta la pompa? Viti sul coperchio?
Probabilmente dava un errore strano perché non c'è un sensore per la pressione benzina, la centralina vagava...
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
Kevin Schwantz
Rusco RR
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Sì beh, è il classico errore a cazzo però già cercavo una farfalla stock e avendola trovata ho fatto la prova, uguale lo spinterogeno che volevo averlo di scorta

Cama sotto è a incastro in una sede a V nel cestello la pompa e sopra è tenuta in posizione dal tubo di gomma, ancora penso come sia possibile tutto ciò visto che mettendola in sede si fa "fatica", il cestello è tenuto da dei bulloni del 10, sono 8 mi sembra

-Dimenticavo che ho rimesso cassa filtro stock con filtro a pannello lavabile e intake dal paraurti per portare aria dall'esterno :D

-ho anche tirato a casa 4 oz ultraleggera argento da 15 pollici canale 7, li volevo tanto e li ho trovati seminuovi a 370 euro + 30 euro di centraggi nuovi comprati in OZ :D , personalmente li adoro spero di metterli il prima possibile
sempre duro
marchinodifuoco
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Avanti così socio!
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CAMAPOWER
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Fai delle foto del passaggio del tubo esterno
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Kevin Schwantz
Rusco RR
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ecco qui diverse foto, la frizione era ancora la sua originale
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sempre duro
Rusco RR
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frizione montata e cerchi in attesa di essere fittati :D :D :D :D :D :D 8)
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marchinodifuoco
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sempre tutto perfetto!
Rusco RR
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Altri upgrade, non ci si ferma mai, con tanta fatica trovati e montati ultraleggera peso meno di 5 kg e gommati 13 kg circa
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Montato anche radiatore maggiorato koyorad e tubi R-one Motorsport
PS il tappo mugen è originale eheh 8)
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