nuovo delsolista !

Presentazioni e descrizione propia delsol
Rispondi
Rusco RR
Supporter
Messaggi: 54
Iscritto il: 4 nov 2014, 0:16
Località: Italia

Ciao a tutti , finalmente dopo tanto sono riuscito a diventare hondista anche su 4 ruote;
Ho acquistato il VTI di Alain, grazie (mille) a Marco che lo è andato a visionare, lunedì 27-11-14 dopo 2 ore di sonno 5 di treno tutta la giornata in giro per Trieste e 450 km di autostrada di ritorno l'ho portata a casa e alle 24:00 alle 6:00 ho pure lavorato!
Gran bella esperienza e Alain è stata una cara persona spero di rivederlo, la macchina è bella e non mi aspettavo andasse così forte anche se sono solo all'inizio e ci vado cauto, ci tengo molto ed è da tanto che la volevo e son felice perchè nell'insieme è una buona auto
su FB sono Mauro Ayrton Rusconi in caso mi volete aggiungere
alè e via andare!
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Ciao e benvenuto!
Emilio
Supporter
Messaggi: 4338
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Benvenuto Ayrton Immagine
Con un nome così solo una Honda dei bei tempi potevi prendere. Immagine
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Benvenuto anche da parte mia!
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

è stato un piacere darti una mano socio
con gli amici è così!
benvenuto anche qui!
ci divertiremo come maiali gonfi! :-D Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3341
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

Benvenuto! Immagine
Avatar utente
torp
Supporter
Messaggi: 562
Iscritto il: 22 ott 2010, 1:36
Località: Italia

benvenuto
Bizzi8
Supporter
Messaggi: 168
Iscritto il: 23 set 2012, 14:34
Località: Africa
Contatta:

Welcome :)....
Posta qualche foto Immagine
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

benvenuto..... Immagine
andreact88
Supporter
Messaggi: 347
Iscritto il: 2 gen 2013, 19:17
Località: Italia

Benvenuto Immagine fa sempre piacere avere nuovi delsolisti!
Rusco RR
Supporter
Messaggi: 54
Iscritto il: 4 nov 2014, 0:16
Località: Italia

grazie ragazzi, gentilissimi!
son già dietro a far lavoretti, il porta batteria era malconcio, smontato e sto procedendo a ripristinarlo, poi toccherà alla parte aspirazione, che ho problemi, a freddo il minimo non è regolare, monta corpo farfallato s2000, con potenziometro originale b16 e filtro cda, visto che ho l'originale procederò a rimontarlo,magari rimuovendo il risuonatore originale e facendogli pescare aria da sotto il paraurti davanti...
anche se son un pò combattuto sul fatto ma anche Alain ha fatto regolare più volte il potenziometro sulla farfalla quanto pare senza risultato...l'altra opzione sarebbe prendere un potenziometro dell s2000 perchè magari essendcio montato l'originale di un cp più piccolo non si riesce a regolare come si deve...se scrivo cagate ditemelo, ci tengo molto a questo giocattolino e non voglio far stupidate
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Non so come siano i pezzi dell'S2000 quindi non ti posso essere di aiuto, ma...foto?
Bizzi8
Supporter
Messaggi: 168
Iscritto il: 23 set 2012, 14:34
Località: Africa
Contatta:

Io opterei per un ritorno all'originalità, con un motore stock (se lo hai) rimetterei il resonator, magari con un filtro a pannello, spesso modificando solo certi pezzi elettronici con una configurazione termica..e soprattutto elettronica standard tendi solo a complicare le cose le cose...a mio parere. :)
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

Tornare ai pezzi stock sarà la mossa giusta mi sa!
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Se il potenziometro è stato regolato vuol dire che funziona correttamente, altrimenti non avrebbe l'uscita in Volt giusta a farfalla chiusa, oltretutto il minimo dipende dal motorino passo passo che è attaccato ai colli, quindi probabilmente è quello che non funziona o è sporco, come potrebbe essere sporco, quindi ostruito, il condotto del minimo sul corpo farfallato
Rispondi